Vai al commento

Metodi di evoluzioni che vorreste?

Vibravashiny

Post raccomandati

Nuovo metodo, anche se non si tratta di una vera e propria evoluzione: porti 2 Pokèmon alla pensione, questi si accoppiano e dall'uovo nascerà  un Pokèmon che avrà  parti della madre e parti del padre e prenderà  il tipo di entrambi i genitori. Quindi..Pokèmon di tipo Erba e Pokèmon di tipo Drago si accoppiano e dall'uovo nasce un Pokèmon di tipo Erba/Drago che ha parti di entrambi

Non è mica detto che siano del solito gruppo uovo... /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milotic si evolve cosi nella terza generazione, nella quarta e nella quinta non so se hanno cambiato il metodo.

Sì evolve per bellezza anche nella quarta e nella quinta (in Diamante, Perla e Platino è possibile vedere e far aumentare la bellezza con i Poffin, mentre su HeartGold e SoulSilver facendo fare al Pokémon i massaggi da Margi Oak). Nella quinta generazione non è possibile modificare il parametro della bellezza, ma se trasferisci un Feebas con la belezza al massimo questo si evolverà  comunque. Inoltre per rimediare, nella quinta generazione Feebas si evolve anche se scambiato mentre tiene un Squama Bella.

Link al commento

Una cosa simile secondo i rumor ci sarà  in pokémon x e y... 

Pancham si evolverà  in Pangoro, se nella squadra si ha un pokémon di tipo Buio!!

:magikarp_jump:

Mantike evolve in Mantine se in squadra c'è un Remoraid

Hai ragione! 

Basta che tolgano l'evoluzione con scambio, le trovo abbastanza complicate.

Condivido.

Link al commento

anche io voglio che i Pokémon si evolvano durante la lotta, mi viene da dire al Pokémon : beh ? non ti evolvi ? per caso ti è andata di traverso una pietrastante ; comunque mi piacerebbero un evoluzione che avviene quando si fa qualcosa di particolare con lo stilo (tipo disegno o altro...) oppure un evoluzione mediante la velocità  biforcata , ovvero un Pokémon se è parecchio veloce si evolve mentre se è lento si trasforma in una altra evoluzione, le evoluzioni potrebbero essere con la statistica incrementata o ridotta a seconda se è alta o bassa  oppure invertita , davvero complicato XD

Link al commento

In base alla mossa appresa o meno

Beh, ma, esiste già  questo metodo, ad esempio Piloswine si evolve in Mamoswine appena apprende la mossa Forza antica e Aipom si evolve in Ambipom appena apprende la mossa Doppiosmash. xD

Link al commento

Beh, ma, esiste già  questo metodo, ad esempio Piloswine si evolve in Mamoswine appena apprende la mossa Forza antica e Aipom si evolve in Ambipom appena apprende la mossa Doppiosmash. xD

Mi sono espresso male.

Intendevo dire che si potrebbe avere un bivio: a un determinato livello potrebbe succedere: può imparare la mossa A o B,con A si evolve in X e con B in Y :asduj1: ma mi rendo conto che è irrealizzabile

Link al commento

Mi sono espresso male.

Intendevo dire che si potrebbe avere un bivio: a un determinato livello potrebbe succedere: può imparare la mossa A o B,con A si evolve in X e con B in Y :asduj1: ma mi rendo conto che è irrealizzabile

Perché irrealizzabile? 

A me sembra davvero un'ottima idea! **

Link al commento

Mi sono espresso male.

Sarebbe uno spettacolare metodo di evoluzione *_*

Link al commento

Magari flabebè, in base al fiore, può imparare una nuova mossa. La mossa può essere di due tipi scegliendo il tipo del quale deve essere la mossa si evolverà  in un tipo piuttosto che un altro ma il pokemon rimane quello.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...