Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Una nuova aggiunta al Regolamento Generale

Hexial

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

in seguito ad alcune segnalazioni di rallentamento del forum da parte degli utenti, lo staff ha deciso, dopo un'attenta riflessione, di fare una piccola aggiunta al Regolamento Generale. :)

Questa tipo di regola sarà  aggiunta presto al Regolamento Generale che potete trovare qui o cliccando sull'immagine con la scritta 'Regolamento' sopra l'Urloscatola.

Comunque, ecco a voi:

:pokeball: È consentito inserire un solo documento SWF (o video da Youtube) sotto spoiler nella pagina del profilo utente. Non è permesso utilizzare questo formato nelle proprie firme, neppure sotto spoiler.

Per chi non sapesse di cosa parlo, i documenti SWF contengono immagini animate e aggiunte di vario tipo, come ad esempio della musica o dei semplici suoni.

Un esempio di documento SWF sotto spoiler è il seguente:

[media

]http://cristgaming.com/pirate.swf

Invece, per chi non sapesse mettere un documento SWF sotto spoiler, si fa in questo modo:

.

[spoiler][media]file.swf[/media][/spoiler]

.

Lo staff, inoltre, vuole ricordare che se questa regola, come tutte le altre, non verrà  rispettata si prenderanno dei vari provvedimenti che potrebbero avere influenza sulle iniziative e, soprattutto, sulla Community.

È tutto.

Buona permanenza in Community Pokémon Millennium.  ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Bhè la firma di gabriel ne aveva una marea, LOL quando aprivi lo spoiler ti si friggeva il cervello :3

Va bhe.buono a sapersi

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:15, Zoroark` ha scritto:

E fu così che la massa di utenti tenne aperta questa discussione solo per la musichetta.

Esatto :LAUGH:

Btw ottima novità  :sisi:.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:18, Lilon. ha scritto:

Finché si possono tenere più di uno nel profilo, mi sta bene.

A dire il vero c'è scritto bene che sia nella firma che nel profilo se ne può tenere solo UNO sotto spoiler. xD

gn5ipUW.png

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:21, @ ombre o_0 0_o ha scritto:

Vanillite

io nel mio profilo ho tanti video di youtube infrango il regolamento avendo tanti video di youtube? (rispondimi con un MP ,poi lo leggo o anche qua)

Quelli puoi tenerli, sarebbe il caso però ti metterli sotto spoiler, visto che hai un profilo pieno di immagini e video...

gn5ipUW.png

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:25, Roxas0000 ha scritto:

Ma quindi nel pr0filo non si possono avere 5649861484 swf , anche sotto spoiler? à§.à§

No :(

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:25, Roxas0000 ha scritto:

Ma quindi nel pr0filo non si possono avere 5649861484 swf , anche sotto spoiler? à§.à§

esattamente, ne puoi avere massimo 1

Inviato

Uwu ecco. Un'altro esempio no eh?Adesso devo tenere aperta sta pagina à§___ৠquella canzoncina è una droga >.<

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:32, @ ombre o_0 0_o ha scritto:

:fg:

Vanillite

cos'è lo spoiler??? e cm faccio a metterlo?

È quello che ti ho scritto subito dopo:

[spoiler] Immagini e Video [/spoiler]

gn5ipUW.png

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:21, Vanillite ha scritto:

A dire il vero c'è scritto bene che sia nella firma che nel profilo se ne può tenere solo UNO sotto spoiler. xD

uh, avevo letto solo firma :( Il mio non è sotto spoiler, però se ce lo metto non è + figo... non è che posso tenerlo così? à§_à§

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:34, Lilon. ha scritto:

uh, avevo letto solo firma :( Il mio non è sotto spoiler, però se ce lo metto non è + figo... non è che posso tenerlo così? à§_à§

Mi dispiace, ma il regolamento è uguale per tutti, non possiamo fare eccezioni. (Abbiamo attuato questa regola soprattutto per coloro che hanno pc meno potenti)

gn5ipUW.png

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:34, Lilon. ha scritto:

Metticelo, è figo uguale, fidati :(

Inviato
  On 03/08/2013 at 16:36, Vanillite ha scritto:

Mi dispiace, ma il regolamento è uguale per tutti, non possiamo fare eccezioni. (Abbiamo attuato questa regola soprattutto per coloro che hanno pc meno potenti)

Che peccato. Va bene lo inserisco subito ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...