Vai al commento


Una nuova aggiunta al Regolamento Generale


Hexial

Post raccomandati

Ciao a tutti,


 


in seguito ad alcune segnalazioni di rallentamento del forum da parte degli utenti, lo staff ha deciso, dopo un'attenta riflessione, di fare una piccola aggiunta al Regolamento Generale. :)


 


Questa tipo di regola sarà  aggiunta presto al Regolamento Generale che potete trovare qui o cliccando sull'immagine con la scritta 'Regolamento' sopra l'Urloscatola.


 


Comunque, ecco a voi:


 


:pokeball: È consentito inserire un solo documento SWF (o video da Youtube) sotto spoiler nella pagina del profilo utente. Non è permesso utilizzare questo formato nelle proprie firme, neppure sotto spoiler.


 


Per chi non sapesse di cosa parlo, i documenti SWF contengono immagini animate e aggiunte di vario tipo, come ad esempio della musica o dei semplici suoni.


 


Un esempio di documento SWF sotto spoiler è il seguente:


 


[media

]http://cristgaming.com/pirate.swf


 


Invece, per chi non sapesse mettere un documento SWF sotto spoiler, si fa in questo modo:


.



[spoiler][media]file.swf[/media][/spoiler]

.


Lo staff, inoltre, vuole ricordare che se questa regola, come tutte le altre, non verrà  rispettata si prenderanno dei vari provvedimenti che potrebbero avere influenza sulle iniziative e, soprattutto, sulla Community.


 


È tutto.


 


Buona permanenza in Community Pokémon Millennium.  ^^


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Vanillite

io nel mio profilo ho tanti video di youtube infrango il regolamento avendo tanti video di youtube? (rispondimi con un MP ,poi lo leggo o anche qua)

 

Quelli puoi tenerli, sarebbe il caso però ti metterli sotto spoiler, visto che hai un profilo pieno di immagini e video...

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero c'è scritto bene che sia nella firma che nel profilo se ne può tenere solo UNO sotto spoiler. xD

uh, avevo letto solo firma :( Il mio non è sotto spoiler, però se ce lo metto non è + figo... non è che posso tenerlo così? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uh, avevo letto solo firma :( Il mio non è sotto spoiler, però se ce lo metto non è + figo... non è che posso tenerlo così? à§_à§

Mi dispiace, ma il regolamento è uguale per tutti, non possiamo fare eccezioni. (Abbiamo attuato questa regola soprattutto per coloro che hanno pc meno potenti)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma il regolamento è uguale per tutti, non possiamo fare eccezioni. (Abbiamo attuato questa regola soprattutto per coloro che hanno pc meno potenti)

Che peccato. Va bene lo inserisco subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...