Hexial Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Vanillite ma cm faccio a metterli sotto forma di spolier? Ci penso io, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ok,thanks Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Non la trovo una cattiva idea, anche perché c'è chi (come me in questo periodo) naviga con una chiavetta internet, e un swf influisce abbastanza sugli MB usati. Le GIF invece si possono ancora tenere aperte, no? Le gif sì, basta che non ce ne siano tantissime, perché sennò vale la stessa cosa per i documenti SWF. ok,thanks Vanillite Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie mille Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 La musichetta. Quella... musichetta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Così evita il mal caricamento della pagina, ci voleva proprio! Grazie Staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 quando ho aperto lo spoiler sono caduta dalla sedia!lolol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Importante!E' stato modificato il regolamento! In seguito ad alcune segnalazioni di rallentamento del nostro forum, siamo stati costretti a rivedere la regola, vietando l'uso di tali formati nelle firme. È consentito inserire un solo documento SWF (o video da Youtube) sotto spoiler nella pagina del profilo utente. Non è permesso utilizzare questo formato nelle proprie firme, neppure sotto spoiler. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma quindi nemmeno link di video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma quindi nemmeno link di video? I link sono permessi, non è permesso includere direttamente il video in firma eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 meglio così LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 bella regola xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Bene, meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 mi fa paura quella canzoncina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Uh quindi significa che dobbiamo togliere tutti i video di Youtube in eccesso dal nostro profilo? Vabbè, se serve per il forum facciamo questo e altro... Potete linkarli! Così velocizzerete il caricamento della pagina: alcuni utenti non riuscivano ad aprire alcuni profili perché erano troppo carichi di immagini/video/swf eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 il mio profilo va bene,credo di si dato che ho due video in uno spoiler...devo togliere un video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 [media]http://cristgaming.com/pirate.swf Ma questa è la canzone di lazy town o.O Una domanda, ma gli sprite di Pokèmon sempre 1 solo ne posso tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 La musichetta...Comunque non sapevo di questi file quindi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ottima neus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ok grazie dell' informazione , tanto io preferisco tenere il profilo pulito ; la canzone è epica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma se uno linka il video senza metterlo, conta? Non ho capito che intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non ho capito che intendi. Intende mettere solamente il collegamento al video e non il video stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Intende mettere solamente il collegamento al video e non il video stesso. Il collegamento al video si può, il video sotto spoiler per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il collegamento al video si può, il video sotto spoiler per forza. Non devi rispondere a me, ma a lui. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.