Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Per tutti i fan di The Legend Of Zelda che possiedono una WiiU, avranno un Ottobre molto interessante con il remake di Wind Waker, questa volta in HD!Oggi, 3 Agosto 2013 è stata finalmente annunciato la boxart ufficiale, eccola qui!Bella, vero!? Sinceramente per me l'attesa di questo gioco è quasi come quella di Smash Bros. e di Pokémon X e Pokémon Y! Ed ora... Qualche video su questo bellissimo titolo! Probabilmente questo nuovo videogame di Zelda avrà i livelli di difficoltà e come nel caro e vecchio Wind Waker, si potrà viaggiare a bordo di una nave parlante e volare su una molgonfiera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sposto nella sezione giusta e ufficializzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 OMMIODDIO à§_ৠdevo comprarmi un Wii U al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sposto nella sezione giusta e ufficializzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sarà un gioco bellissimo,forse lo avrò per natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Allora... Mi aspettavo più commenti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Peccato che non ho la wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quello per GameCube lo ho solo potuto provare questo su Wii U lo prendo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io l'ho solo provato tramite una demo inclusa in Zelda:Collector's Edition(lanciata molti anni fa nel bundle GC con Mario Kart Double Dash).Ma quando esce mi rifarò....è l'unico Zelda in 3D che non ho giocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 The Legend of Zelda: Wind Waker è stato il primo gioco che ho finito e tutore rimane uno dei miei preferiti!!Vi posso assicurare che non rimarrete delusi da nulla, perché ogni piccolo particolare contribuisce a renderlo un fantastico videogioco!!Visto che ci ho giocato su GC non so come sono i controlli con il Pad dell'WiiU, però spero siano comodi!PS: Ma a quale mongolfiera ti riferivi?? Parlavi forse della foglia deku?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 The Legend of Zelda: Wind Waker è stato il primo gioco che ho finito e tutore rimane uno dei miei preferiti!!Vi posso assicurare che non rimarrete delusi da nulla, perché ogni piccolo particolare contribuisce a renderlo un fantastico videogioco!!Visto che ci ho giocato su GC non so come sono i controlli con il Pad dell'WiiU, però spero siano comodi!PS: Ma a quale mongolfiera ti riferivi?? Parlavi forse della foglia deku??Sisi, mi ero sbagliato xDBeh, i tasti del gamepad sono piuttosto facili da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sisi, mi ero sbagliato xDBeh, i tasti del gamepad sono piuttosto facili da usare Ah ok!! No perché, non avendo un WiiU, non so come ci si trova con i controlli!! Comunque se dici che sono belli, vi assicuro che il gioco vi piacerà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io non capisco tutto questo hype. E' un port HD. Fine. Di un gioco peraltro usabile su Wii. Preferirei di gran lunga un nuovo titolo della saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io non capisco tutto questo hype. E' un port HD. Fine. Di un gioco peraltro usabile su Wii. Preferirei di gran lunga un nuovo titolo della saga.Infatti io che ci ho già giocato sono rimasto un po' deluso...Spero che rivelino presto un nuovo capitolo della saga, altrimenti non ho nessun motivo per comprare il WiiU!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io non capisco tutto questo hype. E' un port HD. Fine. Di un gioco peraltro usabile su Wii. Preferirei di gran lunga un nuovo titolo della saga. Però devo anche capire che oltre ad avere una grafica hd,sfrutta il gamepad in maniera intelligente ed ha permesso anche di risistemare alcune cose che nel gioco originale sono state criticate come la navigazione in acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 OMG O.OForse per il mio compleanno prenoto la "limited ediction", fantastica la statuina di Gandorf! Io non capisco tutto questo hype. E' un port HD. Fine. Di un gioco peraltro usabile su Wii. Preferirei di gran lunga un nuovo titolo della saga.Come ha detto Tabata, questo remake usa il gamepade, così permettendo di risistemare alcuni aspetti abbastanza malfatti e criticati del gioco anche se aspettavo un remake di MajoraMask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.