Vai al commento

[Discussione Ufficiale] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD

Vibravashiny

Post raccomandati

Per tutti i fan di The Legend Of Zelda che possiedono una WiiU, avranno un Ottobre molto interessante con il remake di Wind Waker, questa volta in HD!

Oggi, 3 Agosto 2013 è stata finalmente annunciato la boxart ufficiale, eccola qui!

1375443758-the-legend-of-zelda-wind-wake

Bella, vero!? Sinceramente per me l'attesa di questo gioco è quasi come quella di Smash Bros. e di Pokémon X e Pokémon Y! Ed ora... Qualche video su questo bellissimo titolo! Probabilmente questo nuovo videogame di Zelda avrà  i livelli di difficoltà  e come nel caro e vecchio Wind Waker, si potrà  viaggiare a bordo di una nave parlante e volare su una molgonfiera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho solo provato tramite una demo inclusa in Zelda:Collector's Edition(lanciata molti anni fa nel bundle GC con Mario Kart Double Dash).Ma quando esce mi rifarò....è l'unico Zelda in 3D che non ho giocato!

Link al commento

The Legend of Zelda: Wind Waker è stato il primo gioco che ho finito e tutore rimane uno dei miei preferiti!!

Vi posso assicurare che non rimarrete delusi da nulla, perché ogni piccolo particolare contribuisce a renderlo un fantastico videogioco!!

Visto che ci ho giocato su GC non so come sono i controlli con il Pad dell'WiiU, però spero siano comodi!

PS: Ma a quale mongolfiera ti riferivi?? Parlavi forse della foglia deku??

Link al commento

The Legend of Zelda: Wind Waker è stato il primo gioco che ho finito e tutore rimane uno dei miei preferiti!!

Vi posso assicurare che non rimarrete delusi da nulla, perché ogni piccolo particolare contribuisce a renderlo un fantastico videogioco!!

Visto che ci ho giocato su GC non so come sono i controlli con il Pad dell'WiiU, però spero siano comodi!

PS: Ma a quale mongolfiera ti riferivi?? Parlavi forse della foglia deku??

Sisi, mi ero sbagliato xD

Beh, i tasti del gamepad sono piuttosto facili da usare :)

Link al commento

Io non capisco tutto questo hype. E' un port HD. Fine. Di un gioco peraltro usabile su Wii. Preferirei di gran lunga un nuovo titolo della saga.

Infatti io che ci ho già  giocato sono rimasto un po' deluso...

Spero che rivelino presto un nuovo capitolo della saga, altrimenti non ho nessun motivo per comprare il WiiU!!

Link al commento

Io non capisco tutto questo hype. E' un port HD. Fine. Di un gioco peraltro usabile su Wii. Preferirei di gran lunga un nuovo titolo della saga.

Però devo anche capire che oltre ad avere una grafica hd,sfrutta il gamepad in maniera intelligente ed ha permesso anche di risistemare alcune cose che nel gioco originale sono state criticate come la navigazione in acqua.

Link al commento

OMG O.O

NjkgHMd.png

Forse per il mio compleanno prenoto la "limited ediction", fantastica la statuina di Gandorf!

Come ha detto Tabata, questo remake usa il gamepade, così permettendo di risistemare alcuni aspetti abbastanza malfatti e criticati del gioco anche se aspettavo un remake di MajoraMask :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...