kame Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 da un pò e uscito questo fantastico gioco simile a pokemon lo consiglio molto carino e bello datemi la vostra impressione sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Io ho il primo, e mi è piaciuto molto. Probabilmente prenderò il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 un bel gioco, ho giocato sia al primo che al secondo e devo dire che mi sono piaciuti entrambi, ora spero in un terzo o nel "professional" così da poter avere un gioco ancora più bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Lo vedo troppo Pokémon...sicuramete una bella idea, però c'è gia la serie principale che è ottima come gdr quindi questo può anche essere tralasciato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.