Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Poco fa ho preso nero 2 e volevo fare una gara wi-fi però mi dicono che non c'è ne sono adesso.Quando ne fanno una?Come si fa a sapere quando le fanno?Le posso creare anche io?Se si come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No, non puoi creare gare wi-fi, la gara è appena finita, e non ce ne saranno più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Come già ti hanno detto le gare sono finite, comunque hai buoni motivi per continuare ad allenarti:-Puoi giocare in Abbinament a Caso o tentare di vincee il Torneo dei Ampioni del PWT (e se li hai quelli delle categorie junior senior emisero 2012) [io vinto Campioni , Junior e Senior*^* ]-I tornei OnLine di PM-Lotte e tornei ch amiciAh, e potrai trasferirti. Pokemon su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Come già ti hanno detto le gare sono finite, comunque hai buoni motivi per continuare ad allenarti:-Puoi giocare in Abbinament a Caso o tentare di vincee il Torneo dei Ampioni del PWT (e se li hai quelli delle categorie junior senior emisero 2012) [io vinto Campioni , Junior e Senior*^* ]-I tornei OnLine di PM-Lotte e tornei ch amiciAh, e potrai trasferirti. Pokemon su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ok,grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.