Vai al commento


Perchè odiate patrat?


Tobias

Post raccomandati

Per me watchog e il migliore tra i roditori: c'e, puo imparare ipnosi e un sacco di altre mosse utili, raticate fa vomitare e bibarel e debole.

Anche l' aspetto estetico non e male, quanti altri pokemon conoscete che hanno gli occhi da drogato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo ad usarlo in game (visto che la maggior parte dei commenti erano riferiti al fatto che fosse un pokemon fastidioso per la percentuale di comparsa nell' erba)

So bene che non avrebbe nessuna chance in OU (e forse neanche in NU), però in game è sicuramente più utile di altri pokemon (come kricketune ad esempio) di cui però nessuno si lamenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi visto che mi sta simpatico e siamo amici, sono un lecchino? Perchè parlo con lui? Cioè, in che senso per stargli dietro?

Credo si riferisca al fatto che spesso quando commenta lui, tu commenti dicendo la stessa cosa e viceversa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, molte volte capita che Dany commenta dopo di me dicendo le stesse cose, quindi che significa, che ci Lecchiniamo (?) a vicenda? LOL Comunque pensatela come volete, tanto ho capito ormai che Avere Gusti in comune con un'altra Persona = Fare il Lecchino di quella persona...............

Io ho fatto da interprete .-. comunque sia, personalmente me la prendo con quei bambini il cui lecchinaggio é abbastanza evidente. Ho letto molte volte i tuoi commenti e si vede che voi avete gli stessi gusti a prescindere, pero' a volte i vostri commenti sono un po' forzati...come se volete far notare i gusti uguali o per accentuare questa vostra analogia l'uno con l'altro, tutto qui. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non odio patrat anche se odio la sua evoluzione watchog non riesco a sopportarlo comunque pensate chi è più fastidioso rattata o patrat ??

EMH.... NON TOCCARE RATTATA. RATTATA E' IL PIU' BEL POKEMON DEL MONDO. PUNTO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EMH.... NON TOCCARE RATTATA. RATTATA E' IL PIU' BEL POKEMON DEL MONDO. PUNTO.

E' l'Unico PokéMon topo che mi piace, quindi non si tocca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG Che topic. Perchè odiare Patrat? Ecco i motivi:

  • E' assolutamente orrendo
  • Dai suoi occhi si capisce che si droga pesantemente
  • E' fastidiosissimo
  • Non è assolutamente all'altezza degli altri roditori
  • E' usato eccessivamente dal Team Plasma, ha reso le lotte con loro noiose
  • Mi haxava sempre contro all'inizio del gioco
Occhei, credo ci sia tutto, ma voglio prima dire una cosa, come ognuno rispetta i gusti altrui, lasciate stare chi odia Patrat perfavore, anche noi abbiamo i nostri gusti.
Pensavo usassi termini più scurrili :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio la sua evoluzione, lui non mi piacein estetica, e comunque, se io amassi dunsparec come il frullatora a quest'ora l'avevo messo fra i preferiti no?




  • Dai suoi occhi si capisce che si droga pesantemente

e watcomediavolosichiamaquellofattodimajuranacheèl'evodiPatrat com'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Watchog è già  meglio.

 

Comunque, sono riuscito a leggere tutto il topic, indubbiamente c'è qualcuno che copia i miei gusti (e non capisco manco il perchè), ma mica tutti. Piace Dunsparce? Si schifa Patrat? E allora? Vivi e lascia vivere. Sia se alla persona piace per motivi personali sia perchè decida di "seguire" i miei gusti. (Mah)

E non sopporto vedere persone che puntano il dito su altre dicendo che mi copia, in particolare ad un utente mio amico (non dico chi) siete andati pure a dire su Ask certe cose. Sono disgustato. ._.

Scusate l'ot, ma la cosa in fondo mi riguarda da vicino, e la cosa mi ha dato fastidio.

[/ot]

ma watchog mi haxa sempre, qindi un me garba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo il topic ho notato che molti dicono di odiare Patrat solo perché appare sempre nell' erba alta

Ma svegliatevi gente, appare solo nel percorso 1 e 2 di Unima

Poi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog!

Provate a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia e appena vedrete nel percorso 1 apparire sempre dei Rattata selvatici che vi rallentano, vorrei vedere cosa direste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...