ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non è molto bello però non è nemmeno uno schifo totale. è la 2° risposta a questa discussione,la penso sia come questa e sia l'altra risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per me watchog e il migliore tra i roditori: c'e, puo imparare ipnosi e un sacco di altre mosse utili, raticate fa vomitare e bibarel e debole.Anche l' aspetto estetico non e male, quanti altri pokemon conoscete che hanno gli occhi da drogato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Mi riferivo ad usarlo in game (visto che la maggior parte dei commenti erano riferiti al fatto che fosse un pokemon fastidioso per la percentuale di comparsa nell' erba)So bene che non avrebbe nessuna chance in OU (e forse neanche in NU), però in game è sicuramente più utile di altri pokemon (come kricketune ad esempio) di cui però nessuno si lamenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Patrat non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Quindi visto che mi sta simpatico e siamo amici, sono un lecchino? Perchè parlo con lui? Cioè, in che senso per stargli dietro? Credo si riferisca al fatto che spesso quando commenta lui, tu commenti dicendo la stessa cosa e viceversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tra i roditori c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Beh, molte volte capita che Dany commenta dopo di me dicendo le stesse cose, quindi che significa, che ci Lecchiniamo (?) a vicenda? LOL Comunque pensatela come volete, tanto ho capito ormai che Avere Gusti in comune con un'altra Persona = Fare il Lecchino di quella persona............... Io ho fatto da interprete .-. comunque sia, personalmente me la prendo con quei bambini il cui lecchinaggio é abbastanza evidente. Ho letto molte volte i tuoi commenti e si vede che voi avete gli stessi gusti a prescindere, pero' a volte i vostri commenti sono un po' forzati...come se volete far notare i gusti uguali o per accentuare questa vostra analogia l'uno con l'altro, tutto qui. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Più che Patrat, io odio lui . C'è, guardatelo: è bruttissimo. MA SE E' FIGHISSIMO! *________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io non odio patrat anche se odio la sua evoluzione watchog non riesco a sopportarlo comunque pensate chi è più fastidioso rattata o patrat ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Fa più schifo Audino, fidati sono entrambi nella mia lista dei pokemon orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Perché odio Patrat???Forse perché esce dall'erba alta e mi rompe le scatole XDAnzi,mi sento offeso quando lo vedo XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io non odio patrat anche se odio la sua evoluzione watchog non riesco a sopportarlo comunque pensate chi è più fastidioso rattata o patrat ?? EMH.... NON TOCCARE RATTATA. RATTATA E' IL PIU' BEL POKEMON DEL MONDO. PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 EMH.... NON TOCCARE RATTATA. RATTATA E' IL PIU' BEL POKEMON DEL MONDO. PUNTO. Hai ragione.Rattata è puccio *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 EMH.... NON TOCCARE RATTATA. RATTATA E' IL PIU' BEL POKEMON DEL MONDO. PUNTO. E' l'Unico PokéMon topo che mi piace, quindi non si tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sinceramente non mi piace ed ottimo per essere usato come sacco da boxe per allenare il proprio starter all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io non lo considero inutile. In pokemon bianco lo ho catturato per usare taglio al cantiere dei sogni. ( per completare il pokèdex ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 OMG Che topic. Perchè odiare Patrat? Ecco i motivi: E' assolutamente orrendoDai suoi occhi si capisce che si droga pesantementeE' fastidiosissimoNon è assolutamente all'altezza degli altri roditoriE' usato eccessivamente dal Team Plasma, ha reso le lotte con loro noioseMi haxava sempre contro all'inizio del giocoOcchei, credo ci sia tutto, ma voglio prima dire una cosa, come ognuno rispetta i gusti altrui, lasciate stare chi odia Patrat perfavore, anche noi abbiamo i nostri gusti.Pensavo usassi termini più scurrili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io odio la sua evoluzione, lui non mi piacein estetica, e comunque, se io amassi dunsparec come il frullatora a quest'ora l'avevo messo fra i preferiti no?Dai suoi occhi si capisce che si droga pesantementee watcomediavolosichiamaquellofattodimajuranacheèl'evodiPatrat com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Watchog è già meglio. Comunque, sono riuscito a leggere tutto il topic, indubbiamente c'è qualcuno che copia i miei gusti (e non capisco manco il perchè), ma mica tutti. Piace Dunsparce? Si schifa Patrat? E allora? Vivi e lascia vivere. Sia se alla persona piace per motivi personali sia perchè decida di "seguire" i miei gusti. (Mah) E non sopporto vedere persone che puntano il dito su altre dicendo che mi copia, in particolare ad un utente mio amico (non dico chi) siete andati pure a dire su Ask certe cose. Sono disgustato. ._. Scusate l'ot, ma la cosa in fondo mi riguarda da vicino, e la cosa mi ha dato fastidio. [/ot] ma watchog mi haxa sempre, qindi un me garba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io non lo odio, mi sembra solo bruttino. Watchog invece mi mette proprio ansia con quegli occhi, sembra che ti dica "TI FISSO MENTRE DORMI"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Me lo chiedo anch'io, povero Patrat *patpatta Patrat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Leggendo il topic ho notato che molti dicono di odiare Patrat solo perché appare sempre nell' erba altaMa svegliatevi gente, appare solo nel percorso 1 e 2 di Unima Poi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog!Provate a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia e appena vedrete nel percorso 1 apparire sempre dei Rattata selvatici che vi rallentano, vorrei vedere cosa direste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Adoro patrat, è supercarino e poi la sua evoluzione. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Perchè la sua evo ha gli occhi da cannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Eddai, Watchog è troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.