Vai al commento


Perchè odiate patrat?


Tobias

Post raccomandati

Lo dico, Patrat è un figo. Riesce ad illuminare se stesso, ad ipnotizzare con gli occhi, a gesticolare con la coda, a segnalare pericoli ai compagni, ad immagazinare cibo per giorni e poi guardatelo, è una fo***** talpa stra-fatta di maria, che c'è di meglio.

E Dimmi Rattata, tutto questo ^ lo sai fare? C:

oddio qunto ai ragione *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la sua evo ha gli occhi da cannato.

watchog_by_neowereld-d3bsl7v.gif

 

WOW D:

Comunque è questione di gusti. E poi...

 

 

Poi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog!

 

Quoto alla grande :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo il topic ho notato che molti dicono di odiare Patrat solo perché appare sempre nell' erba alta

Ma svegliatevi gente, appare solo nel percorso 1 e 2 di Unima

Poi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog!

Provate a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia e appena vedrete nel percorso 1 apparire sempre dei Rattata selvatici che vi rallentano, vorrei vedere cosa direste

Se chiedi anche a un nostalgifagottino di Red e Blue, non ti dirà  certo che ama Rattata e Raticate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che lo odio è troppo... Diciamo che mi stufa vedermelo sempre davanti, sentire il suo irritante versetto e, sopratutto, non poter muovere due passi nell'erba senza trovarmelo sul grugno, lui o evoluzione che sia. Ma l'odio direi che è troppo, il solo che non riesco a reggere, manco volendo, è e sarà  sempre Foongus. <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Patrat, non dispiace. Poi shiny è magnifico, come la sua evoluzione. *w*

sei l'unico che lo pensa,insieme a me.

comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo.

 

 

 

riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera.

Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà  che.patrat è:

  • ben fatto

carino

non raro così chi lo vuole può averlo subito

può evolversi

la sua evoluzione è bellissima

non è forte,ma può diventarlo

Chi è con me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei l'unico che lo pensa,insieme a me.

comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo.

 

 

 

riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera.

Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà  che.patrat è:

  • ben fatto

carino

non raro così chi lo vuole può averlo subito

può evolversi

la sua evoluzione è bellissima

non è forte,ma può diventarlo

Chi è con me?

io *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei l'unico che lo pensa,insieme a me.

comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo.

 

 

 

riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera.

Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà  che.patrat è:

  • ben fatto

carino

non raro così chi lo vuole può averlo subito

può evolversi

la sua evoluzione è bellissima

non è forte,ma può diventarlo

Chi è con me?

L'evoluzione non mi piace molto, ma è carina, dai. Però lui Può vedere attraverso gli oggetti: e tu lo sai fare questo, Rattata? e.e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...