BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Lo dico, Patrat è un figo. Riesce ad illuminare se stesso, ad ipnotizzare con gli occhi, a gesticolare con la coda, a segnalare pericoli ai compagni, ad immagazinare cibo per giorni e poi guardatelo, è una fo***** talpa stra-fatta di maria, che c'è di meglio.E Dimmi Rattata, tutto questo ^ lo sai fare? C:oddio qunto ai ragione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Perchè la sua evo ha gli occhi da cannato. WOW D:Comunque è questione di gusti. E poi... Poi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog! Quoto alla grande :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Leggendo il topic ho notato che molti dicono di odiare Patrat solo perché appare sempre nell' erba altaMa svegliatevi gente, appare solo nel percorso 1 e 2 di UnimaPoi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog!Provate a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia e appena vedrete nel percorso 1 apparire sempre dei Rattata selvatici che vi rallentano, vorrei vedere cosa diresteSe chiedi anche a un nostalgifagottino di Red e Blue, non ti dirà certo che ama Rattata e Raticate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perchè la sua evo ha gli occhi da cannato. Se non ti piace Watchog che centra Patrat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se non ti piace Watchog che centra Patrat? Lo vedi? Sai cosa sta cercando? Erba. L'erba di cui si nutre. Erba che ha poi questo effetto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io non odio patrat, anzi!è puccio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io non lo odio perche watchog usa sempre ipnosi e quindi lo stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io odio tutta la categoria pokemon stressante all'inizio ovvero Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof e Patrat. Non che ce l'abbia con lui ma scassa come la morte. Ti sei salvato per non aver nominato Shinx. Btw per me patrat è ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 perché è uno scoiattolo che usa sostanze allucinogene[cit.MaxerDany] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rozen Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dire che lo odio è troppo... Diciamo che mi stufa vedermelo sempre davanti, sentire il suo irritante versetto e, sopratutto, non poter muovere due passi nell'erba senza trovarmelo sul grugno, lui o evoluzione che sia. Ma l'odio direi che è troppo, il solo che non riesco a reggere, manco volendo, è e sarà sempre Foongus. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bah, di patrat a me piace la coda. (?) no, seriamente, è una delle code migliori che abbia visto. Ma per il resto non mi piace tanto, ma non è che lo odio. Wachog mi piace di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 A me Patrat, non dispiace. Poi shiny è magnifico, come la sua evoluzione. *w* sei l'unico che lo pensa,insieme a me. comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo. riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera. Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà che.patrat è: ben fatto carino non raro così chi lo vuole può averlo subito può evolversi la sua evoluzione è bellissima non è forte,ma può diventarlo Chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sei l'unico che lo pensa,insieme a me. comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo. riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera. Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà che.patrat è: ben fatto carino non raro così chi lo vuole può averlo subito può evolversi la sua evoluzione è bellissima non è forte,ma può diventarlo Chi è con me? io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sei l'unico che lo pensa,insieme a me. comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo. riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera. Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà che.patrat è: ben fatto carino non raro così chi lo vuole può averlo subito può evolversi la sua evoluzione è bellissima non è forte,ma può diventarlo Chi è con me? L'evoluzione non mi piace molto, ma è carina, dai. Però lui Può vedere attraverso gli oggetti: e tu lo sai fare questo, Rattata? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 L'evoluzione non mi piace molto, ma è carina, dai. Però lui Può vedere attraverso gli oggetti: e tu lo sai fare questo, Rattata? e.e Non credo che Rattata possa,è un nonnetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Odio Patrat perchè te lo trovi in mezzo ai maroni per tutti i primi percorsi. Però non sono razzista, odio tanto quanto anche gli altri roditori (tranne Zigzagoon, ha un faccino simpatico C:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Lui non mi fa nè caldo nè freddo mentre l evoluzione è TERRIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Secondo me molti dei pkmn della 5° gen fanno SCHIFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Secondo me molti dei pkmn della 5° gen fanno SCHIFO GG you are drunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Solo io invece penso che la quinta gen sia la più bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 boooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Solo io invece penso che la quinta gen sia la più bella? io preferisco altre ma a unima non ci sono le gare Pokemon non c'è il safari non c'è il parco lotta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Solo io invece penso che la quinta gen sia la più bella? Amico, cosà mi deludi Le migliori sono la prima e la quarta :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Amico, cosà mi deludi Le migliori sono la prima e la quarta :laugh:Sulla quarta sono d'accordo ma preferisco la seconda alla prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.