Vai al commento

Perchè odiate patrat?

Tobias

Post raccomandati

Inviato

Leggendo il topic ho notato che molti dicono di odiare Patrat solo perché appare sempre nell' erba alta

Ma svegliatevi gente, appare solo nel percorso 1 e 2 di Unima

Poi dite che Rattata e Raticate sono bellissimi, se nella 1 gen avessero messo Patrat e nella 5 gen avessero messo Rattata direste: che schifo Rattata e Raticate, erano molto meglio Patrat e Watchog!

Provate a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia e appena vedrete nel percorso 1 apparire sempre dei Rattata selvatici che vi rallentano, vorrei vedere cosa direste

Se chiedi anche a un nostalgifagottino di Red e Blue, non ti dirà  certo che ama Rattata e Raticate.

Inviato

Se non ti piace Watchog che centra Patrat?

pokemon_patrat.gif

Lo vedi? Sai cosa sta cercando? Erba. L'erba di cui si nutre. Erba che ha poi questo effetto:

watchog_by_neowereld-d3bsl7v.gif

Inviato

Io odio tutta la categoria pokemon stressante all'inizio ovvero Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof e Patrat. Non che ce l'abbia con lui ma scassa come la morte.

Ti sei salvato per non aver nominato Shinx.

Btw per me patrat è ok. 

Inviato

Dire che lo odio è troppo... Diciamo che mi stufa vedermelo sempre davanti, sentire il suo irritante versetto e, sopratutto, non poter muovere due passi nell'erba senza trovarmelo sul grugno, lui o evoluzione che sia. Ma l'odio direi che è troppo, il solo che non riesco a reggere, manco volendo, è e sarà  sempre Foongus. <.<

Inviato

Bah, di patrat a me piace la coda. (?) no, seriamente, è una delle code migliori che abbia visto. Ma per il resto non mi piace tanto, ma non è che lo odio. Wachog mi piace di meno...

Inviato

A me Patrat, non dispiace. Poi shiny è magnifico, come la sua evoluzione. *w*

sei l'unico che lo pensa,insieme a me.

comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo.

riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera.

Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà  che.patrat è:

• ben fatto

carino

non raro così chi lo vuole può averlo subito

può evolversi

la sua evoluzione è bellissima

non è forte,ma può diventarlo

Chi è con me?

Inviato

comunque tutti odiano patrat perché è come rattata ma di quinta generazione e quindi siccome non è vecchio a qelli viene spontaneo odiarlo.

riguardo alla storia di maxerdany,non mi sembra una buona cosa che voi andiate dietro a una sola persona.Magari vi piace Patrat,vorreste farlo arrivare al 100,vorreste coccolarlo nel pokèioete ma per colpa di una persona sola avete finito per venerare dunsparce,che forse prima odiavate,volevate lasciarlo nel box eccetera.

Non mi pare giusto che tutti vadano dietro a una persona.Dunsparce non è chissà  che.patrat è:

• ben fatto

carino

può evolversi

Chi è con me?

io *^*

Inviato

• ben fatto

carino

può evolversi

Chi è con me?

L'evoluzione non mi piace molto, ma è carina, dai. Però lui Può vedere attraverso gli oggetti: e tu lo sai fare questo, Rattata? e.e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

L'evoluzione non mi piace molto, ma è carina, dai. Però lui Può vedere attraverso gli oggetti: e tu lo sai fare questo, Rattata? e.e

Non credo che Rattata possa,è un nonnetto

Inviato

Odio Patrat perchè te lo trovi in mezzo ai maroni per tutti i primi percorsi. Però non sono razzista, odio tanto quanto anche gli altri roditori (tranne Zigzagoon, ha un faccino simpatico C:)

Inviato

Solo io invece penso che la quinta gen sia la più bella?   :fg:

io preferisco altre ma a unima non ci sono le gare Pokemon non c'è il safari non c'è il parco lotta....

Inviato

Amico, cosà­ mi deludi :(

Le migliori sono la prima e la quarta :laugh:

Sulla quarta sono d'accordo ma preferisco la seconda alla prima.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...