Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Se io do il mio ID di nero 2 ad una persona poi lui cosa può fare?Si può inserire da qualche parte?Se si dove?Poi si possono fare delle lotte io contro lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ID? Per fare lotte e scambi con una persona specifica devi scambiarti reciprocamente il codice amico.Bisogna inserirlo nel Blocco Amici e entrare nella seconda sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Dov'è il blocco amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Nella borsa. .-.Dove sei arrivato nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Il blocco amici te lo danno praticamente subito, insieme alla mappa se non erro.. Guarda tra gli strumenti Comunque, una volta trovato ti basterà seguire quanto dice Penguin Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Si c'è lo.Grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Perfetto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.