PokémonFan2000 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ciao a tutti! Io sono Mario, ho 14 anni. I videogiochi sono la mia passione, in particolare quelli pokémon. Il gioco che mi è più piaciuto è Pokémon Soul Silver. Mi piacciono le hack rom, soprattutto quelle per gba.Sicuramente mi troverò bene in questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto nella Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Uwu benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! \ò/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Benvenuto e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ciaoooo/benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.