BartolomeoDiPierro Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Not at all, guy. :| Tutti i motivi già elencati, btw.
Chaos Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 1-L'anime non può essere proprio attendibile sul fatto chi sconfigge chi, visto che li un Magikarp potrebbe anche sconfiggere Arceus 2-Raichu ha 2 GAMBE e quindi non vedo il problema di andare in giro con esse, infatti i Pikachu/Raichu selvatici non hanno questo problema. Beh l'anime è la "realtà ", al contrario del gioco non ci sono statistiche. Mentre è si assurdo che pokemon base sconfiggano quelli evoluti, non lo è che pokemon fuoco battano quelli acqua. Se hanno molta più esperienza di lotta, è perfettamente possibile. Infatti i capipalestra hanno pokemon allenati con milioni di battaglie, e la sfida è effettivamente sconfiggerli facendo del proprio meglio, con una squadra unita. Una cosa magikarp batte arceus è assurda, non la vedrai mai. Sul camminare ti rispondo autocitandomi: ci sono parecchie cose da cambiare nell'anime. Ma questa non è una di esse. Non è necessario.
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 pikachu è da sempre stato la mascotte assoluta dell'anime, farlo evolvere secondo me ha i suoi rischi ( e poi raichu non mi piace per niente U.U)
DaniPika97 Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 Assolutamente no, voglio che rimanga il piccolo e pucciosissimo Pika che è <3
lucario02 Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 E Come Togliere Al America il Presidente e a Yu Gi Oh Le Carte o a Inazuma Eleven il Calcio. Non Potremmo mai Togliere il "Rappresentante" o "Colui Che Diffonde Nel Mondo Un Messaggio Di pac..Cioè di Pokèmon" con Un Ratto Obeso Che si Stufa a grattarsi il naso e a Lottare.
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Inviato 4 agosto, 2013 No, IL PIKACHU DI ASH LO PEFERISCO PIKACHU, per quanto riguarda gli altri, come il Surfing Pikachu li preferisco cme Raichu.
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 No, Pikachu é il Pokemon più famoso del mondo, se si evolvesse segnerebbe la fine dell' anime
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Io preferisco raichu a pikachu, ma sarebbe impossibile abituarsi ad una nuova mascotte dopo 5 generazioni
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 io direi di si,e anche tutti gli altri pokemon evoluti.......................
Oleron Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 si ma deve avvenire quando ash sta per morire e pikachu per salvarlo si evolve se no no
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 indifferente...Io preferisco raichu a pikachu, ma sarebbe impossibile abituarsi ad una nuova mascotte dopo 5 generazioni
-Madness Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Sarebbe un colpo di scena per l'anime... cioè l'anime è nato con ASH & Pikachu... ecco perchè.Comunque a me piacerebbe
_s3m_ Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Lui è IL pokémon, se lui si evolve il cartone non ha più senso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.