grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Salve, siccome non so che fare vi racconto una cosa che mi e (accento) successa qualche giorno fa.Stavo giocando a Pokemon Soul Slver, quando noto il famoso ciuffo erboso del Pokemon 731... Decido di andarci e.... WTF!? Parte l animazione di quando parte la lotta contro un Pokemon Leggendario... si muove l erba, io col cuore a mille... Per poi scoprire...Che era Latios! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 pokemon 731? eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Beh Latios è un Pokémon fantastico! lolCredevo fosse 731 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Salve, siccome non so che fare vi racconto una cosa che mi e (accento) successa qualche giorno fa.Stavo giocando a Pokemon Soul Slver, quando noto il famoso ciuffo erboso del Pokemon 731... Decido di andarci e.... WTF!? Parte l animazione di quando parte la lotta contro un Pokemon Leggendario... si muove l erba, io col cuore a mille... Per poi scoprire...Che era Latios! LOLLatios è un pokémon bellissimo,potente e leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 eheh,che burloni della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ahahaha, proprio nello stesso e preciso ciuffo del 731?Si. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Cos'è sto 731?Oltre ad essere un numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Cos'è sto 731?Oltre ad essere un numero? Un pokémon che dovrebbe essere collegato a Lavandonia. Vai a vedere il video di Creepy Games di PDV riguardo Lavandonia, che mi scoccio di linkarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 xd è bello latios, Ma l'hai catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Un pokémon che dovrebbe essere collegato a Lavandonia. Vai a vedere il video di Creepy Games di PDV riguardo Lavandonia, che mi scoccio di linkarlo lol [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU È tutto vero, io li ho incontrati ieri sera all'oratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi è 731????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi è 731????? http://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 xd è bello latios, Ma l'hai catturato?Mi e sfuggito, Pokemon Vagante :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ho guardato il video. Ammetto di essere uno che si impressiona molto: non andrò mai più a Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.