Vai al commento



Missigno: leggenda o realta?


Nikflash

Post raccomandati

Io si l'ho visto e ce l'avevo anche, ma ottenibile sono con trucchi, non normalmente come gli altri PokéMon, essendo un bug del gioco


 


Questo è il suo aspetto in PokéMon Giallo:


2j2tidz.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma e vero che si trova nella citta dei numeri?

Non credo, perlomeno io l'avevo trovato con i trucchi, non sono mai riuscita ad andare nella città  dei numeri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma e vero che si trova nella citta dei numeri?

No ^^

Missign0 si può incontrare nelle prime versioni anche surfando nell'isola Cannella. La città  dei numeri esiste, ma non ti permette di fare alcun movimento. E' impossibile trovare qualunque Pokémon, anche Missign0.

 

missingno_drawing_by_aerostat-d4krmly.jp

 

é reale è un errore presente nelle prime versioni perchè hanno dovuto comprimere dei dati ed è uscito lui

In realtà  esce perché il gioco non riesce a caricare i dati del Pokémon selvatico e per non fare crashare il gioco esce lui. O almeno io so così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni pensano che sia la base di tutti i pokèmon oppure il primo pokèmon di prova.

Nu. Quando incontri un Pokémon il gioco carica i suoi dati e fa in modo che tu visualizzi proprio quel Pokémon. A volte si crea un'errore di gioco e invece di caricare il Pokémon selvatico appare Missign0. Capito? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure martellando il nintendo

Emh, no D:

in pratica non è mew l'adamo di tutti i pokemon ma è lui

Seriamente, da quello che so io si è creato quando Mew è stato inserito di nascosto nei primi giochi

Mew non era programmato, è stato inserito all'ultimo minuto. Anche Missign0, solo che non è un Pokèmon ma un bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una volte lo vidi ero più piccolo e giocavo a pokèmon perla e usavo trucchi su trucchi finché andai al percorso 201 e m apparve , io non lo catturai (anche perché non sapevo cosa fosse) così sono fuggito ma me lo sono ritrovato in squadra. Sono andato nel pc e cercai di metterlo nel box scambiandolo con staraptor però si fusero o una cosa del genere e staraptor aveva una forma strana così spaventato spensi.



Missingno aveva questa forma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ^^

Missign0 si può incontrare nelle prime versioni anche surfando nell'isola Cannella. La città  dei numeri esiste, ma non ti permette di fare alcun movimento. E' impossibile trovare qualunque Pokémon, anche Missign0.

 

In realtà  esce perché il gioco non riesce a caricare i dati del Pokémon selvatico e per non fare crashare il gioco esce lui. O almeno io so così.

è quello che volevo dire io ma tu l'hai detto moltoo meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Missingo é un "Pokemon" misterioso di tipo Uccello (avete capito bene, Uccello) che si puó catturare, é in realtà  un bug, che potrebbe eliminarti tutti i dati.

Le sue mosse sono Pistolacqua e Aeroattacco, probabilmente volevano fare il 4º uccello leggendario.

Forse volevano introdurre Lugia nella 1 gen

Comunque é praticamente uno sprite di Pokemon "sbriciolato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi di voi ha mai visto missigno?

Se si descrivete come e fatto?

io l'ho visto in pokemon giallo e dire la verita non e una leggenda e realta . un una marea di pixel perche era un pokemon beta xd..

 

000_Missingno..pngeccolo qua xd

e fai delle ricerche e scoprirai perche sie rigenerato nel pokedex ho finito tutto ciaoo **scappa**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...