Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Secondo voi in X e Y le forme introdotte in B2 e N2 potrebbero cambiare tipo come è successo a Rotom? (che hanno voluto attendere la 5° gen per cambiarglielo per evitare bug ecc...) secondo me si, ma solo con Kyurem che potrebbe cambiere in Ghiaccio/Fuoco (Kyurem bianco) e Ghiaccio/Elettro (Kyurem nero) mentre per Keldeo, Ladorus, Tornadus e Thundurus credo rimarrà cosi. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Boh.... Secondo me Shaymin forma celo diventer Erba-Drago *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No non credo e poi togliere il tipo drago a Kyurem non e' una mossa saggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Penso che non sarebbe male se aggiungessero un'altra forma a Deoxys, visto che si parla di DNA. Inoltre aggiungeranno sicuramente la ù2fairy plate" per Arceus e la sua relativa forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Boh.... Secondo me Shaymin forma celo diventer Erba-Drago *fuggw*Ma che c'entra? No non credo e poi togliere il tipo drago a Kyurem non e' una mossa saggia Manco togliere il tipo Spettro a Rotom è stata una mossa intelligente eppure l'hanno fatto...Penso che non sarebbe male se aggiungessero un'altra forma a Deoxys, visto che si parla di DNA. Inoltre aggiungeranno sicuramente la ù2fairy plate" per Arceus e la sua relativa formaSu Arceus concordo, ma io tutti sti collegamenti sul DNA su sto gioco non li ho mai visti, so tutte speculazioni senza prove, non l'hanno mai detto da quello che mi pare, ma potrebbe anche starci la forma di Deoxys, magari anche tre (Salute, Attacco sp, Difesa sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Su Arceus concordo, ma io tutti sti collegamenti sul DNA su sto gioco non li ho mai visti, so tutte speculazioni senza prove, non l'hanno mai detto da quello che mi pare, ma potrebbe anche starci la forma di Deoxys, magari anche tre (Salute, Attacco sp, Difesa sp.) Guarda che le forme attacco e difesa hanno basestat uguali sul lato fisico e speciale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Guarda che le forme attacco e difesa hanno basestat uguali sul lato fisico e speciale.. Non ci avevo mai fatto caso XD allora faranno la forma Salute se mai (con molti pS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 non saprei......ma penso che non cambiano!............(almeno penso io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io spero che rimettano lo spettro a rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.