Ninfeo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Oggi un paio di utenti mi hanno fatto pensare che Noivern potrebbe essere effettivamente l'evoluzione di Swoobat (date le cose in comune che hanno) ma ha anche molte caratteristiche di Crobat (tipo i colori). Dunque ho ipotizzato che Swoobat si evolve in Noivern prendendo delle caratteristiche di Crobat (anche se non mi spiego il tipo drago LoL). Essendo i giochi improntati sul DNA potrebbe anche essere che Swoobat prenda parte del DNA di Crobat e si evolva in Noivern, no?Oppure è semplicemente un nuovo pokemon purtroppo molto simile ad entrambi i pipistrelli... E qui verrebbe fuori un fail grosso quanto una casa!Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io direi al massimo l'evo di Swoobat (al massimo, anche se non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no no e no non ci entra neanche per sogno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Anch' io ho pensato subito ad un' evo di Swoobat, quasi appena l' ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 swoobat e crobat sono pipistrelli.Noivern è una viverna.Ovviamente non hanno niente in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io direi al massimo l'evo di Swoobat (al massimo, anche se non credo) Perché non ti rimetti il Titolo di "+1er Professionista"? [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 In realtà dicono che Noivern abbia due pre evo Per vedre guardate il video di Tyranitar Tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io direi al massimo l'evo di Swoobat (al massimo, anche se non credo) E' logico, mica Crobat si può evolvere ancora... swoobat e crobat sono pipistrelli. Noivern è una viverna. Ovviamente non hanno niente in comune Potremmo fare lo stesso ragionamento per Oshawott e Sanurott: sono rispettivamente una lontra e un leone marino... Non hanno quasi nulla in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Molto simile ad entrambi i pipistrelli...? 1) È una viverna 2) ma ndo le vedi le somiglianze? omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E' logico, mica Crobat si può evolvere ancora... Potremmo fare lo stesso ragionamento per Oshawott e Sanurott: sono rispettivamente una lontra e un leone marino... Non hanno quasi nulla in comune E allora perché l'hai messo? Lol Comunque è vero, è 1 esempio molto simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tutto perfetto, ma perché allora tipo Drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E' logico, mica Crobat si può evolvere ancora... Potremmo fare lo stesso ragionamento per Oshawott e Sanurott: sono rispettivamente una lontra e un leone marino... Non hanno quasi nulla in comune Lontra e leoni marini sono simili. Pipistrelli e viverne no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io penso abbia solo dei particolari simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tutto perfetto, ma perché allora tipo Drago?Esatto quello che volevo dire io... noivern è drago e non c'entra un bel niente con i tipi di swoobat e di crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E' un po' improbabile ma staremo a vedere , che sia la volta buona che io alleni uno Swoobat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E allora perché l'hai messo? Lol Comunque è vero, è 1 esempio molto simile Perchè ha di simile con Crobat i colori e le "dita sulle ali". Se rileggi il primo post lo dico che è come se Swoobat prendesse parte del DNA di Crobat. Ma naturalmente è solo un mio pensiero, magari sto dicendo solo baggianate xD Tutto perfetto, ma perché allora tipo Drago? Eh.... Me lo chiedo anch'io xD Lontra e leoni marini sono simili. Pipistrelli e viverne no. Allora non avrebbero dovuto mettergli il pelo sotto il collo e fargli le orecchie molto simili a quelle di Swoobat. A prima vista sembra un pipistrello, visto che ha delle orecchie enormi e che usa gli ultrasuoni per attaccare. Non direi mai che è ispirato ad una viverna (a primo impatto intendo). Mi ripeto: magari dico solo cavolate e si verrà a scorpire che è un pokemon a se xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No, un pipistrello che si evolve in una viverna? Impossibile... sono solo somiglianze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Impossibile Provenienze troppo diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Allora non avrebbero dovuto mettergli il pelo sotto il collo e fargli le orecchie molto simili a quelle di Swoobat. A prima vista sembra un pipistrello, visto che ha delle orecchie enormi e che usa gli ultrasuoni per attaccare. Non direi mai che è ispirato ad una viverna (a primo impatto intendo). Mi ripeto: magari dico solo cavolate e si verrà a scorpire che è un pokemon a se xD Ma le orecchie sono differentissime °° Il pelo vabbè, tutti ce l'hanno, non è che si può dire siano simili per quello :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non direi mai che è ispirato ad una viverna (a primo impatto intendo). In realtà capiresti che è una viverna anche senza sapere il suo aspetto, basta leggere il nome E un'altra cosa: le ali che hai messo in comune nella prima immagine beh, quella è ovviamente una delle cose per cui non può essere: le ali di noivern infatti sono quelle tipiche dei draghi, i veri draghi intendo. Non hanno niente di simile con quelle di un pipistrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 nn penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E' un po' improbabile ma staremo a vedere , che sia la volta buona che io alleni uno Swoobat ? Vero, di Crobat non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Oggi un paio di utenti mi hanno fatto pensare che Noivern potrebbe essere effettivamente l'evoluzione di Swoobat (date le cose in comune che hanno) ma ha anche molte caratteristiche di Crobat (tipo i colori). Dunque ho ipotizzato che Swoobat si evolve in Noivern prendendo delle caratteristiche di Crobat (anche se non mi spiego il tipo drago LoL). Essendo i giochi improntati sul DNA potrebbe anche essere che Swoobat prenda parte del DNA di Crobat e si evolva in Noivern, no? Oppure è semplicemente un nuovo pokemon purtroppo molto simile ad entrambi i pipistrelli... E qui verrebbe fuori un fail grosso quanto una casa! Voi che dite? Secondo me non è l'evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Direi proprio di no...Una cosa che mi fa pensare è il perché sia di tipo Volante-Drago e non Drago-Volante!!Secondo me è perchè ha una pre-evo solo di tipo Volante, che dopo acquisisce il secondo tipo Drago... il che eliminerebbe l'ipotesi di un'evo di Swoobat!! Parere personale naturalmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io direi che hanno fatto un pokemon che assomiglia ad altri pokemon in certi particolari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.