Vai al commento

[Speculazione] Noivern... Evoluzione?

Ninfeo

Post raccomandati

Oggi un paio di utenti mi hanno fatto pensare che Noivern potrebbe essere effettivamente l'evoluzione di Swoobat (date le cose in comune che hanno) ma ha anche molte caratteristiche di Crobat (tipo i colori). Dunque ho ipotizzato che Swoobat si evolve in Noivern prendendo delle caratteristiche di Crobat (anche se non mi spiego il tipo drago LoL). Essendo i giochi improntati sul DNA potrebbe anche essere che Swoobat prenda parte del DNA di Crobat e si evolva in Noivern, no?

Oppure è semplicemente un nuovo pokemon purtroppo molto simile ad entrambi i pipistrelli... E qui verrebbe fuori un fail grosso quanto una casa!

Voi che dite?

0a3r.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi al massimo l'evo di Swoobat (al massimo, anche se non credo) :th_sisi:

E' logico, mica Crobat si può evolvere ancora...

swoobat e crobat sono pipistrelli.

Noivern è una viverna.

Ovviamente non hanno niente in comune :)

Potremmo fare lo stesso ragionamento per Oshawott e Sanurott: sono rispettivamente una lontra e un leone marino... Non hanno quasi nulla in comune

Link al commento

Potremmo fare lo stesso ragionamento per Oshawott e Sanurott: sono rispettivamente una lontra e un leone marino... Non hanno quasi nulla in comune

E allora perché l'hai messo? Lol

Comunque è vero, è 1 esempio molto simile

Link al commento

Lontra e leoni marini sono simili. Pipistrelli e viverne no.

Link al commento

E allora perché l'hai messo? Lol

Comunque è vero, è 1 esempio molto simile

Perchè ha di simile con Crobat i colori e le "dita sulle ali". Se rileggi il primo post lo dico che è come se Swoobat prendesse parte del DNA di Crobat. Ma naturalmente è solo un mio pensiero, magari sto dicendo solo baggianate xD

Tutto perfetto, ma perché allora tipo Drago?

Eh.... Me lo chiedo anch'io xD

Lontra e leoni marini sono simili. Pipistrelli e viverne no.

Allora non avrebbero dovuto mettergli il pelo sotto il collo e fargli le orecchie molto simili a quelle di Swoobat. A prima vista sembra un pipistrello, visto che ha delle orecchie enormi e che usa gli ultrasuoni per attaccare. Non direi mai che è ispirato ad una viverna (a primo impatto intendo).

Mi ripeto: magari dico solo cavolate e si verrà  a scorpire che è un pokemon a se xD

Link al commento

Allora non avrebbero dovuto mettergli il pelo sotto il collo e fargli le orecchie molto simili a quelle di Swoobat. A prima vista sembra un pipistrello, visto che ha delle orecchie enormi e che usa gli ultrasuoni per attaccare. Non direi mai che è ispirato ad una viverna (a primo impatto intendo).

Mi ripeto: magari dico solo cavolate e si verrà  a scorpire che è un pokemon a se xD

Ma le orecchie sono differentissime °° Il pelo vabbè, tutti ce l'hanno, non è che si può dire siano simili per quello :S

Link al commento

Non direi mai che è ispirato ad una viverna (a primo impatto intendo).

In realtà  capiresti che è una viverna anche senza sapere il suo aspetto, basta leggere il nome ;)

E un'altra cosa: le ali che hai messo in comune nella prima immagine beh, quella è ovviamente una delle cose per cui non può essere: le ali di noivern infatti sono quelle tipiche dei draghi, i veri draghi intendo. Non hanno niente di simile con quelle di un pipistrello :)

Link al commento

Oggi un paio di utenti mi hanno fatto pensare che Noivern potrebbe essere effettivamente l'evoluzione di Swoobat (date le cose in comune che hanno) ma ha anche molte caratteristiche di Crobat (tipo i colori). Dunque ho ipotizzato che Swoobat si evolve in Noivern prendendo delle caratteristiche di Crobat (anche se non mi spiego il tipo drago LoL). Essendo i giochi improntati sul DNA potrebbe anche essere che Swoobat prenda parte del DNA di Crobat e si evolva in Noivern, no?

Oppure è semplicemente un nuovo pokemon purtroppo molto simile ad entrambi i pipistrelli... E qui verrebbe fuori un fail grosso quanto una casa!

Voi che dite?

0a3r.png

Secondo me non è l'evo...

Link al commento

Direi proprio di no...Una cosa che mi fa pensare è il perché sia di tipo Volante-Drago e non Drago-Volante!!

Secondo me è perchè ha una pre-evo solo di tipo Volante, che dopo acquisisce il secondo tipo Drago... il che eliminerebbe l'ipotesi di un'evo di Swoobat!! Parere personale naturalmente!! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...