Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 (Logo offerto gentilmente da me stessa <3)Ciao a tutti!Benvenuti nel primo torneo (non ufficiale, ci teniamo a ricordarvelo) dedicato ad una tier molto particolare: la Monotype Ou!Esso si svolgerà nell'arena interna del Forum.In che cosa si differenzia dal classico Ou?Si differenzia nel fatto che il team deve essere composto da membri aventi in comune un tipo.Per esempio puoi fare un monotype buio con Scrafty, ma non portai mettere Scizor perchénon è di tipo buio. (#Esempioscemoarrandom)Il torneo sarà gestito da me Superyle99,Latios1 e ~Stellα, quindi se avete dubbi di qualsiasi genere evitate di intasare questo topic ed inviate un Mp ad uno di noi , grazie IL PRIMO TURNO DEVE ESSERE SVOLTO ENTRO LE 23.59 DEL 08/08/13 (Nel caso il proprio avversario non sia disponibile occorre claimarlo, possibilmente mostrando lo screen dell'mp che si è usato per contattarlo) Bracket http://challonge.com/torneomonotype Sono usabili tutti pokèmon della tier Ou ed inferiori.Modulo d'iscrizioneNick Sul Forum: Superyle99Nick in Arena: SuperStyle99P.s: Non potete cambiare Nick durante il torneo.Clauses:-Species Clause- Sleep Clause - Freeze Clause- Evasion Clause- OHKO Clause- Moody Clause- Wi-Fi ClauseBanned Moves: Schiamazzo,Mosse che aumentano l'elusione (Minimizzato,Doppioteam e simili),Mosse da K.O (Purogelo,Perforcorno e Co.),Vuototetro e CadutaliberaBanned Traits: Piovischio+Nuotovelox, Scendineve+Mantelneve, Sabbiafiume+Sabbiavelo, AltalenaBanned Items: Affilodente, Affilartigli, Fortunpugno, Rapidartigli, Bandana, Mirino, Roccia di Re e Baccacrela.Banlist- Arceus (tutte le forme)- Blaziken (con Acceleratore)- Darkrai- Deoxys (Tutte le forme)- Dialga- Excadrill- Genesect- Giratina (tutte le forme)- Groudon- Ho-Oh- Kyogre- Kyurem Bianco/White- Landorus (solo forma normale)- Lugia- Manaphy- Mewtwo- Palkia- Rayquaza- Reshiram- Shaymin (Solo forma Cielo)- Thundurus (solo forma normale)- ZekromPremi1°Classificato: Targhetta dedicata al tipo del suo MonoType2°Classificato: (lo stesso)3°Classificato: (lo stesso)Iscritti:-Superyle99-UrsaKing'96-Ghesisect-Latios1-Prince-SpayX-Silver-Darked-GiachyT-DEOXIS00-mister vero 2-pikachu02-Pikapika 34-Roxas0000-Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Nick Sul Forum: UrsaKing'96Nick in Arena: UrsaKing'96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Nick sul forum: Ghesisect Nick in arena: PMGhesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 partecipo:Nick sul Forum: Latios1Nick sull'Arena: Latios1`PMse volete vi posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Nick sul Forum: Prince Nick in Arena: IlPrincipe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non ho capito una cosa... Di landorus e Thundurus sono bannate le forme normali o quelle delle bestie sacre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non ho capito una cosa... Di landorus e Thundurus sono bannate le forme normali o quelle delle bestie sacre? Solo le forme normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Nik sul forum:SpayX Nik sull'arena:SpayX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Solo le forme normali Ok grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo! Nick sul forum: Terry00Nick in arena: Terry00Cancellate la mia perchè non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo! Nick sul forum: Terry00Nick in arena: Terry00Cancellate la mia perchè non possoNon puoi partecipare?Ok...Dico a Yle che non puoi più partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo! Nick sul forum: Terry00Nick in arena: Terry00Cancellate la mia perchè non possoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Yle tu sai bene perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Yle tu sai bene perchè... Anch'io lo so.là l. Comunque,ora si è aggiunto il logo!! YLE.IL.LOGO.E'.BELLISSIMO °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io parteciperei solo se posso lottare oggi o domani se no non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io parteciperei solo se posso lottare oggi o domani se no non posso Alla non puoi, poiché il torneo probabilmente incomincerà dal 7 in poi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Partecipo.Nick sul foro: SliverNick in arena: Silver'PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 PartecipoNick sul forum: DarkedNick Arena: Darked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *me si iscrive*Nick Forum: GiachyTNick Arena: TGiachy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 tentonick forum DEOXIS00nick arena DEOXIS00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok, vi ho aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 PartecipòNickname in arena: mister vero 2Nickname. Sul forum:mister vero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Se uno usa Acupressione e sale la statistica elusione? #domandearrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Se uno usa Acupressione e sale la statistica elusione? #domandearrandom In tal caso.. O il simulatore eviterà tal aumento o avverrà lo stesso, al momento non ricordo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 nick forum: pikachu02nick arena: pikachu.97ho già il monotype pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.