geme89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ciao raga ho un problema wi fi con il mio dsAppena metto ricerca automatica acess point non trova nessun tipo di connessione ed esce un messaggio La console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell acess point ecc...Qualcuno mi può aiutare ?Prima funzionava bene improvvisa mente esce questo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Hai cambiato la chiave di sicurezza del modem? In ogni caso, quale chiave usi? E su che console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Prova a fare una connessione nuova credo che tu abbia cambiato la password e non ti entra piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Forse hai cambiato la password del modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 il principale cose che non ti fà connettere sono connessione lenta o che a volte salta la conessione se non cè lai mai fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Damn, cerca di fornirci alcuni dati, tipo marca del Router, il tuo operatore, la tua console etc.Leggete il regolamento prima di postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.