chespin984 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 si può capire che fennekin è un tipo psico perche glow punch è una mossa che in italiano significa bagliore pugno ciò prende l energia del corpo per attaccare con un pugno di forza psico perciò non attacco fisico il suono che si sente quando fennekin colpisce litleo è perchè fennikin è a liv 14 e litleo al liv 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non conosciamo ancora le caratteristiche della mossa, quindi non possiamo essere sicuri di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Discussione +1?Anyway, non siamo ancora certi della provenienza del pugno, e non si esclude il fatto che il Metagame venga rivoluzionato vista la comparsa del tipo Folletto e che un tipo di Litleo diventi debole a Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non conosciamo ancora le caratteristiche della mossa, quindi non possiamo essere sicuri di nulla. hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando sarà il 12 ottobre lo scopriremo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando sarà il 12 ottobre lo scopriremo........ Ma anche no. Per sapere le caratteristiche di una mossa, mi sembra eccessivo aspettare la data d'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non si può dedurre solo da una mossa il tipo di un Pokémon anyway io spero che sia fuoco-psico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No eh, il 12 ottobre è troppo in la.Io vorrei che nello scoop del 12 agosto rivelassero ANCHE le forme finali degli starter, il loro tipo e magari anche un loro attacco esclusivo.Per me la mossa in questione, quindi Glow Punch, è la classica mossa che colpisce prima (tipo Pugnorapido o Vuotonda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.