chespin984 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 si può capire che fennekin è un tipo psico perche glow punch è una mossa che in italiano significa bagliore pugno ciò prende l energia del corpo per attaccare con un pugno di forza psico perciò non attacco fisico il suono che si sente quando fennekin colpisce litleo è perchè fennikin è a liv 14 e litleo al liv 5.
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Non conosciamo ancora le caratteristiche della mossa, quindi non possiamo essere sicuri di nulla.
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Discussione +1?Anyway, non siamo ancora certi della provenienza del pugno, e non si esclude il fatto che il Metagame venga rivoluzionato vista la comparsa del tipo Folletto e che un tipo di Litleo diventi debole a Psico.
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Non conosciamo ancora le caratteristiche della mossa, quindi non possiamo essere sicuri di nulla. hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando sarà il 12 ottobre lo scopriremo........
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando sarà il 12 ottobre lo scopriremo........ Ma anche no. Per sapere le caratteristiche di una mossa, mi sembra eccessivo aspettare la data d'uscita.
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Non si può dedurre solo da una mossa il tipo di un Pokémon anyway io spero che sia fuoco-psico *-*
MadaraUchiha Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 No eh, il 12 ottobre è troppo in la.Io vorrei che nello scoop del 12 agosto rivelassero ANCHE le forme finali degli starter, il loro tipo e magari anche un loro attacco esclusivo.Per me la mossa in questione, quindi Glow Punch, è la classica mossa che colpisce prima (tipo Pugnorapido o Vuotonda)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.