Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ragazzi!!!Ho delle prove incofutabili che dimostrano che Fennekin è di Tipo Fuoco!Se ci fate caso, in ogni generazione gli starter sono sempre stati tre... uno di Erba, uno di Fuoco e uno di Acqua.Anche nella sesta generazione ci sono tre starter e come possiamo benissimo leggere sul sito ufficiale lo starter di Tipo Fuoco è Fennekin!Quindi adesso sappiamo con certezza che Fennekin è di Tipo Fuoco/Fuoco*. * copyright 2013 Rikymaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 La notizia del secolo!!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 M n!Dvero! Samuel 6 un grnd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 copycat, (22:54:51) <Rikymaru> ma è ovvio che diventa Fuoco/Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Tieni le chiavi di casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io che mi aspettavo fosse Fuoco/Acqua/Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 grz x la nius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ragazzi!!! Ho delle prove incofutabili che dimostrano che Fennekin è di Tipo Fuoco! Se ci fate caso, in ogni generazione gli starter sono sempre stati tre... uno di Erba, uno di Fuoco e uno di Acqua. Anche nella sesta generazione ci sono tre starter e come possiamo benissimo leggere sul sito ufficiale lo starter di Tipo Fuoco è Fennekin! Quindi adesso sappiamo con certezza che Fennekin è di Tipo Fuoco/Fuoco*. * copyright 2013 Rikymaru Io invece ho scoperto che Chespin è di tipo Luce! *-* Benvenuto su PM! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Che genio!!!Cmq,grz x la news!P.s Che genio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sei un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Questo è il grande scoop del secolo!!!111!!!111!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E io che pensavo fosse un Pokémon di tipo Lotta... No, ma ks dici!!11!!! Nn si 'e mai visto 1 strater di Tipo Fuoco-Lotta!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ...Ma come?! D: E' impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Lo sai che non lo sapevo?No,scherzo,lo sapevo che era tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.