Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Con l'avvento di un nuovo tipo quindi anche Arceus potrà ricevere una nuova lastra e diventare di tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Discussione già esistente comunque si avrà anche la lastra di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 questa discussione esiste gia comunque si ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ovvio che ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Certo che ci sarà ma io mi preoccupo per il colore che avrà (Arceus rosa O_O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Certo che ci sarà ma io mi preoccupo per il colore che avrà (Arceus rosa O_O) Arceus-Psychic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Arceus-Psychic.. Giusto... allora di che colore sarà col tipo Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Giusto... allora di che colore sarà col tipo folletto? Rosa chiarissimo, o avrà le ali da farfalla al posto degli "anelli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Certo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Rosa chiarissimo, o avrà le ali da farfalla al posto degli "anelli" Preferisco gli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Obvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Esiste già una discussione uguale, comunque penso di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Esiste già una discussione che tratta dello stesso argomento: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18284-arceus-tipo-folletto/?hl=%2Barceus+%2Bfolletto Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.