Vai al commento

[spoiler][speculazione] Altaria

TerianAlcino

59 utenti hanno votato

1. 1.

• Immagina, puoi.
      6
    • Non lo so
      7
    • Spero di si
      15
    • Si
      9
    • No
      22
  2. 2.

• Non lo so
      29
    • Drago
      12
    • Volante
      18

Post raccomandati

sì dai così oltre a passare dal lato chiaro del tipo diventa anche potente contro tutti i suoi vecchi compagni di tipo (sono ironico, spero resti di tipo drago) ; comunque non vedo perché dovrebbe diventare di tipo folletto, mi viene il sospetto che lo diciate solo perché è una nuvola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me non avrebbe senso modificare i tipi, un conto è AGGIUNGERE, un'altro sostituire del tutto, che non ha senso secondo me, quindi assolutamente NO e poi se cambiano realmente il Drago mio fratello va di matto, lui adora i draghi (e lo capisco anche, se cambiano il tipo a un mio Spettro (cioe lo sostituiscono anziche aggiungono) io mi Inca**o come una bestia e insulterei la GF fino alla fine dei miei giorni.

lol, ma da quando Gardevoir è di tipo erba? xD

secondo me non è impossibile che un nuovo tipo vada a sostituire uno già  esistente, ma per adesso è successo solo con le varie forme di rotom...

A dire il vero l'hanno cambiato perchè erano impossibilitati a farlo nei giochi di IV ora ti spiego perchè dato che io di programmazioni di giochi me ne intendo abbastanza.

Anche se certe forme non sono utilizzabili in alcuni giochi (esempio Shaymin, Rotom e Giratina in Perla e Diamante non hanno forme alternative) il doppio tipo di esse deve essere mantenuto, se un tipo singolo gli metti un doppio tipo il problma non c'è in quanto è semplice "rimuovere" il tipo con la forma nei dati di gioco, ma cambiarlo è tutta un'altra cosa, quindi sono stati costretti a lasciare Rotom Elettro/Spettro in tutte le forme altrimenti un minimo errore anche se il tipo cambiava rimaneva un "rimasuglio" di tipo nei dati di Rotom e ciò avrebbe portato a un bug in Diamante e Perla se viene trasferito un Rotom di Pl/HG/SS a D/P che i problemi suppongo sarebbero stati anche abbastanza gravi, quindi per evitarlo hanno lasciato il tipo, ma in V dato che sto problema non era più presente hanno cambiato il tipo, per questo suppongo le forme di kyurem potrebbero diventare Ghiaccio/Fuoco, Ghiaccio/Elettro in VI gen.

Link al commento

E perché quindi lo stesso non potrebbe essere fatto con Celebi, Togekiss o Altaria, visto che è evidente che il tipo rispettivamente Psico, Normale e Volante è un chiaro tappabuchi per l'assenza di un tipo più adatto, e non solo su di loro(vedi Jirachi, Victini, Blissey ecc.)?

Ormai loro hanno questi tipi, quindi secondo me devono rimanere tali, Blissey può essere tranquillamente Normale/Folletto, ma quelli di doppio tipo devono rimanere come sono, anche perchè credo che i fan di un determinato tipo si arrabbierebbero abbastanza se lo cambiano, a me non piacerebbe affatto

Link al commento

E' uno dei miei pokemon preferiti in assoluto e io ce lo vedrei bene un cambio di tipo, anche perchè Drago/Volante non ce l'ho mai visto bene addosso.... però se diventasse di tipo Folletto, spererei comunque Drago/Folletto dato che il volante non lo reggo come tipo lol e sarebbe anche più figo e giusto, nel senso:
-Altaria è Drago/Volante e non Volante/Drago, quindi il tipo principale è il drago

-Folletto/Volante fondamentalmente non mi dice niente, tutti quelli che hanno il volante come secondo tipo solo perché volano non li reggo come ho già  detto asd mentre un Drago/Folletto sarebbe figo solo a vedere le info, almeno per me

Comunque, spero anche che le facciano una MegaEvoluzione a sta povera draghessa (sempre vista come una femmina, non può essere un maschio gay) in modo da renderla, appunto, più drago lol

Link al commento

Ormai loro hanno questi tipi, quindi secondo me devono rimanere tali, Blissey può essere tranquillamente Normale/Folletto, ma quelli di doppio tipo devono rimanere come sono, anche perchè credo che i fan di un determinato tipo si arrabbierebbero abbastanza se lo cambiano, a me non piacerebbe affatto

Errore! ù.ù

Non è sempre così! 

Link al commento

Il tipo Folletto è un po' una m***a chiamato così, ma se si fosse chiamato Luce, che è più o meno la stessa cosa (per ora tutti i pokemon Folletto sono chiari, Sylveon nel trailer crea una nuova dimensione che sembra cosmica e il suo corpo brilla come Edward Cullen, Xernas che più luminoso di così non si può, ...) non lo discrimineremmo così tanto. Sì ok hanno dato un nome veramente del c**** però alla fin fine io non lo vedo così brutto e sbagliato °L° 

Link al commento

Errore! ù.ù

Non è sempre così! 

Mio fratello si arrebbierebbe un botto se lo fanno, anche se dovessero cambiare solo il Volante, si arrabbierebbe comunque perchè lo hanno fatto con doppio tipo in un modo, e deve rimanere in quel modo, non ha senso cambiarlo e concordo pienamente con lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...