Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pubblicità  X & Y su K2

FnaTepig

Post raccomandati

Inviato

IMPOSSIBILE:

su K2 c'è la pubblicità  di X & Y con tutti i pokèmon rivelati, voi quando pensavate ke la facevano?

a me sembrava ke questa pubblicità   la facevano l'11 ott. (giorno prima di quando  esce)

Inviato

devono far vedere la pubblicità  anche per chi non li conosce.. :)  magari li compra per provare nuove esperienze di gioco.. anche se è un pò presto per la pubblicità  :confused:

Inviato

ò_ò Perché impossibile?

Iniziano a pubblicizzarli da ora per attirare più compratori, non avrebbe senso che iniziavano l'11.

Inviato

Meglio che la facciano ora... Comunque non ho mai visto questa pubblicità : qualcuno può postare il video (se c'è)? Grazie! :D

Io non ho visto niente! :sweat:

è da una settimana credo che la fanno vedere.. (credo)

Inviato

ò_ò Perché impossibile?

Iniziano a pubblicizzarli da ora per attirare più compratori, non avrebbe senso che iniziavano l'11.

io credrevo ke la facevano tardissimo xD

Inviato

Allora la vedrò... :)

bè fanno veder i pokèmon leggendari e i pokèmon che hanno scoperto questi iniziali non è una novità  però carina :)

Inviato

io non guardo mai K2, comunque se la fanno sempre la registro e la posto io

Ah, ok! Grazie! :)

pi ci sono tipo le foto di tutti i tipi che hanno rilevato fin ora :)

Saranno i videogiochi più belli del mondo! :D

Inviato

IMPOSSIBILE:

su K2 c'è la pubblicità  di X & Y con tutti i pokèmon rivelati, voi quando pensavate ke la facevano?

a me sembrava ke questa pubblicità   la facevano l'11 ott. (giorno prima di quando  esce)

Non ne hanno rivelati tutti da ciò che ho visto 

[/OT] dove trovi quelle foto ?

Inviato

anche io ho visto quella con tutti i pokemon ma credevo fosse un po' presto io mi aspettavo che la facessero a ottobre

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...