FnaTepig Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 IMPOSSIBILE:su K2 c'è la pubblicità di X & Y con tutti i pokèmon rivelati, voi quando pensavate ke la facevano?a me sembrava ke questa pubblicità la facevano l'11 ott. (giorno prima di quando esce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 devono far vedere la pubblicità anche per chi non li conosce.. magari li compra per provare nuove esperienze di gioco.. anche se è un pò presto per la pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ò_ò Perché impossibile?Iniziano a pubblicizzarli da ora per attirare più compratori, non avrebbe senso che iniziavano l'11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io ancora non lo vista.Ho visto solo quella di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Outspeedato dal mio stato Btw, non è presto, devono far conoscere il gioco per farlo acquistare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io nm l ho vista proprio neanche quella con pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io ancora non lo vista.Ho visto solo quella di pikachu la fanno vedere sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Meglio che la facciano ora... Comunque non ho mai visto questa pubblicità : qualcuno può postare il video (se c'è)? Grazie! la fanno vedere sempre Io non ho visto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Meglio che la facciano ora... Comunque non ho mai visto questa pubblicità : qualcuno può postare il video (se c'è)? Grazie! Io non ho visto niente! è da una settimana credo che la fanno vedere.. (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io non l'ho ancora vista..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io lo sempre vista di sera perchè di giorno non vedo k2 ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ò_ò Perché impossibile? Iniziano a pubblicizzarli da ora per attirare più compratori, non avrebbe senso che iniziavano l'11. io credrevo ke la facevano tardissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è da una settimana credo che la fanno vedere.. (credo) Allora la vedrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Allora la vedrò... bè fanno veder i pokèmon leggendari e i pokèmon che hanno scoperto questi iniziali non è una novità però carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 bè fanno veder i pokèmon leggendari e i pokèmon che hanno scoperto questi iniziali non è una novità però carina Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non vedo l'ora! pi ci sono tipo le foto di tutti i tipi che hanno rilevato fin ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io non guardo mai K2, comunque se la fanno sempre la registro e la posto ioAh, ok! Grazie! pi ci sono tipo le foto di tutti i tipi che hanno rilevato fin ora Saranno i videogiochi più belli del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 IMPOSSIBILE: su K2 c'è la pubblicità di X & Y con tutti i pokèmon rivelati, voi quando pensavate ke la facevano? a me sembrava ke questa pubblicità la facevano l'11 ott. (giorno prima di quando esce) Non ne hanno rivelati tutti da ciò che ho visto [/OT] dove trovi quelle foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In ogni stacco pubblicitario ce ne è almeno una! Anyway non c'è niente di strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Solo io ho visto quella con solo Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 anche io ho visto quella con tutti i pokemon ma credevo fosse un po' presto io mi aspettavo che la facessero a ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ancora non mi è capitato di vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' disponibile qualche video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' disponibile qualche video? no ho provato a cercare ma niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Davvero? Io su K2 non ho visto nessuna pubblicità ! Per caso la si trova su You Tube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.