Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Le puntate a Hoenn ...... se Max non ci fosse stato non l'avrei seguita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Assolutamente la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La Prima, DP e quella con cui ho cominciato a vedermi l'anime, a Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 io dico pokemon master quest che anche se non è la prima che ho visto è quella che mi è piaciuta di più ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 personalmente dico che gli anime più belli sono quelli dedicati alla 1°,2°,3° e 4° generazione, per quanto riguarda best wishes gli episodi sembrano fatti senza voglia, e poi mi mancano brock e il team rocket con un comportamento un po' da scemi , ora sono diventati troppo seri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.