Vai al commento


Quale sarebbe la serie migliore dei Pokèmon?


LightPikachu

Post raccomandati

Io credo che la migliore serie animata sia assolutamente la prima serie!in particolare dall'episodio 01 fino all'episodio conclusivo della lega pokèmon. Sicuramente l'anime era molto curato !sia nelle gag che nella avventure..penso anche che siano state fatte bene le serie di Johto (3,4,5), ma già  si puo' intravedere un senso di ripetività  all'interno dei singoli episodi!dalla serie n° 6 (da Hoenn per intenderci) c'è stato un calo pazzesco di freschezza..a parte che Misty è Misty , secondariamente non ho piu' trovato una grande originalità ..anzi!

E voi?cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono tutte uguali... ovviamente la maggior parte di noi che sono stati bimbi negli anni '90 voteranno la prima, mentre magari mio cugino di 10 anni vota l'ultima... è tutta una questione di valore affettivo: alla fine le serie Pokémon sono identiche fra loro, lo schema è sempre lo stesso; l'unica cosa che cambia di serie in serie sono i Pokémon presenti e i compagni di Satoshi, fine :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°e agli occhi inquietantemente grandi D: di ash°

Ho fatto gli incubi quando ho visto Ash così!

Devo dire la verità , io sono cresciuto con la serie di Johto, quindi vi sono più legato affettivamente. Sinceramente per me la serie di Kanto non prevale su quella di Johto: sono entrambe meravigliose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono tutte uguali... ovviamente la maggior parte di noi che sono stati bimbi negli anni '90 voteranno la prima, mentre magari mio cugino di 10 anni vota l'ultima... è tutta una questione di valore affettivo: alla fine le serie Pokémon sono identiche fra loro, lo schema è sempre lo stesso; l'unica cosa che cambia di serie in serie sono i Pokémon presenti e i compagni di Satoshi, fine :D

Queste parole, sono nettamente vere, ne do un esempio, per me sono state molto belle la prima serie e i vincitori della lega di sinnoh, in quanto da quando era finito il tempo di Mysti non ho più visto i pokèmon e ho ricominciato a vederli dalla penultima serie, quindi dopo tanto tempo è come se fosse stata la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono cresciuto con la prima serie e la seconda. Ricordo ancora la 3 serie a malapena. Per me le migliori rimangono le prime due. Soprattutto per le sigle. Mi è capitato di vedere qualcosa di quelle nuove ma non trasmettono le stesse cose. Sarà  che le ho viste quando ero solo un bambino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sono tutte uguali... ovviamente la maggior parte di noi che sono stati bimbi negli anni '90 voteranno la prima, mentre magari mio cugino di 10 anni vota l'ultima... è tutta una questione di valore affettivo: alla fine le serie Pokémon sono identiche fra loro, lo schema è sempre lo stesso; l'unica cosa che cambia di serie in serie sono i Pokémon presenti e i compagni di Satoshi, fine laugh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho visto mai la prima, la seconda e la terza, ma solo diamante e perla e nero e bianco, quindi voto nero e bianco

Mi dispiace che tu non abbia visto la prima, le seconda e la terza.. perchè a parer mio sono le più belle :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secono il mio modesto parere la serie migliore è la prima ù_ù Perché ? E' stata la serie che ha dato vita alla passione per i pokemon da parte di migliaia di fans ai quali successivamente se ne sono aggiunti tanti, e questo è uno dei tanti motivi che mi basta per votarla :sisi: Con la serie battle Dimensions si era verificata una perdita di "originalità ", se così vogliamo chiamarla. Con lotte Galattiche avevano migliorato un pochino, mentre con Nero e Bianco Pokemon è diventato uno dei cartoni animati che non guarderei nemmeno sotto tortura ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo la saga di diamante e perla la più bella , per svariati motivi che non sto a raccontare . Ho scaricato la prima serie sul computer e non mi è piaciuta tanto .... alcune puntate erano stupende , ma altre non mi piacevano affatto . Tipo che per arrivare a una città  all' altra ci mettevano una puntata ! E come diamine li catturavano i Pokèmon ?? Poi Ash sei volte sì e una no liberava i suoi Pokèmon . Anche la grafica non era delle migliori ... vabbè era la prima serie . La puntata più brutta era quella dove hanno conosciuto Bill ! La mia seconda saga preferita è quella ambientata a Johto ! Non ho visto tutte le puntate ( ho 13 anni e logico -.-' ) ma come saga è bellissima ! Sto cercando di scaricare le varie serie a Johto ma non trovo file utorrent !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...