Arceus14 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Ragazzi volevo chiedervi una cosa se io adesso aggiornassi il mio 3ds xl la mia flash cards verrà bloccata? Ho una r4i gold.cc per 3ds
Pippo. Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Non ne sono sicuro,ma se non sbaglio,se farai gli aggiornamenti,non potrai utilizzare le flashcard.
Chaos Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Sezione sbagliata, sposto. comunque:si, di solito gli ultimi aggiornamenti bloccano sempre le flashcard.
RedAlex17 Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 Si e dovrai aspettare il kernel per la flashcard che supporterà la nuova versione della console
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2013 Inviato 6 agosto, 2013 si, servono a questo dopo di che dovrai aspettare fino al rilascio di un nuovo kernel che supporti questa funzione!
Arceus14 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 Grazie a tutti avevo questo presentimento perché tempo fa feci l'aggiornamento e non potetti più utilizzare la flash cards finché non postarono il kernel, speravo che non avessero fatto un altro aggiornamento che bloccasse le flash cards volevo accedere al nintendo eshop ma non fa niente
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Sezione sbagliata, sposto. comunque: si, di solito gli ultimi aggiornamenti bloccano sempre le flashcard. il motivo che si blocca?
DeederVel Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Grazie a tutti avevo questo presentimento perché tempo fa feci l'aggiornamento e non potetti più utilizzare la flash cards finché non postarono il kernel, speravo che non avessero fatto un altro aggiornamento che bloccasse le flash cards volevo accedere al nintendo eshop ma non fa niente Chiudo icons by Julie ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.