Superyle99 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Adoro l'Hax (?) http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-9090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 che fortuna!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 feel like key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Omg, qui SS ci cova.< 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 A Latios1 non piace questo elemento.Comunque fai più Hax di ema00 in arena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 che fortuna!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 feel like key le mie erano due dai T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 C'è circa il 3% di fare 6 Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 È più facile vincere al win 4 lifeSighChe haxata ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Erede di Latios1 in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Erede di Latios1 in arrivo. Io non haxxo,gli altri mi haxxano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ... a me funziona max due volte... che fortuna lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 finchè si tratta solo di protezione senza essere accopagnata da danni indiretti (sabbia/grandine, veleno, scottatura ecc..) non ha tanta importanza; certo è un caso fortunato, ma rallenta solo la sua fineIl problema è quando un tuo pokemon resta completamente paralizzato per 2 o 3 turni di seguito (probabilità rispettivamente del 6,25% e 1,5%) probabilità identica a quella di fare 5 protezioni di seguito solo che è molto più fastidiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 C'è circa il 3% di fare 6 Protezione non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io non haxxo,gli altri mi haxxano. Parla lui, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 finchè si tratta solo di protezione senza essere accopagnata da danni indiretti (sabbia/grandine, veleno, scottatura ecc..) non ha tanta importanza; certo è un caso fortunato, ma rallenta solo la sua fine Il problema è quando un tuo pokemon resta completamente paralizzato per 2 o 3 turni di seguito (probabilità rispettivamente del 6,25% e 1,5%) probabilità identica a quella di fare 5 protezioni di seguito solo che è molto più fastidiosa Quella del pokèmon paralizzato mi è successa nel secondo turno dei nazionali al mio cresselia(3 turni di seguito e un tentennamento). Ho perso per quell'haxata ed cose simili asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 e cmq rivedendo il log, giusto per essere chiari, Protezione è andata a segno 5 volte di seguito e non 6Inoltre considerando che la prima va a segno sempre, la probabilità che le 4 protezioni vadano a segno successivamente è del 6,25% (la stessa di un critical hit), quindi niente di così eclatante... sono cose che succedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Luxor, protezione ogni volte che viene usata ha la precisione dimezzata, quindi:la seconda: 100/2=50%la terza: 50/2=25% la quarta: 25/2=12,5% la quinta: 12,5/2=6,25%la sesta: 6,25/2=3,125% cmq non avevo visto il log, ne sono cinque :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Luxor, protezione ogni volte che viene usata ha la precisione dimezzata, quindi:la seconda: 100/2=50%la terza: 50/2=25% la quarta: 25/2=12,5% la quinta: 12,5/2=6,25%la sesta: 6,25/2=3,125% cmq non avevo visto il log, ne sono cinque :cquesto succede fino alla 3rd gennella 4 e 5 dalla seconda in poi é sempre 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma infatti ha fatto bene i conti, l'unica cosa sbagliata è che doveva fermarsi alla 5^ protezione (ma la colpa è del titolo della discussione)1^ protezione: 100%2^ protezione: 50%3^ protezione: 50%4^ protezione: 50%5^ protezione: 50%Per ottenere la probabilità complessiva basta moltiplicare le rispettive probabilità (le scrivo sotto forma di frazione, tanto è lo stesso)1 * 1/2 * 1/2 * 1/2 * 1/2 = 1/16 = 6,25% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma infatti ha fatto bene i conti, l'unica cosa sbagliata è che doveva fermarsi alla 5^ protezione (ma la colpa è del titolo della discussione)1^ protezione: 100%2^ protezione: 50%3^ protezione: 50%4^ protezione: 50%5^ protezione: 50%Per ottenere la probabilità complessiva basta moltiplicare le rispettive probabilità (le scrivo sotto forma di frazione, tanto è lo stesso)1 * 1/2 * 1/2 * 1/2 * 1/2 = 1/16 = 6,25%infatti io dicevo che era il 3%(la sesta che non è avvenuta) ad essere sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 finchè si tratta solo di protezione senza essere accopagnata da danni indiretti (sabbia/grandine, veleno, scottatura ecc..) non ha tanta importanza; certo è un caso fortunato, ma rallenta solo la sua fineIl problema è quando un tuo pokemon resta completamente paralizzato per 2 o 3 turni di seguito (probabilità rispettivamente del 6,25% e 1,5%) probabilità identica a quella di fare 5 protezioni di seguito solo che è molto più fastidiosaA me ultimamente su SD sta succedendo sempre più spesso!Mi sono ritrovato a perdere partite in cui il mio Pokémon paralizzato non attaccava per 3/4 turni di fila, e devo dire che il che è molto irritante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me ultimamente su SD sta succedendo sempre più spesso!Mi sono ritrovato a perdere partite in cui il mio Pokémon paralizzato non attaccava per 3/4 turni di fila, e devo dire che il che è molto irritante.Purtroppo è showdown , su PO non succedono certe cose :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma infatti ha fatto bene i conti, l'unica cosa sbagliata è che doveva fermarsi alla 5^ protezione (ma la colpa è del titolo della discussione)1^ protezione: 100%2^ protezione: 50%3^ protezione: 50%4^ protezione: 50%5^ protezione: 50%Per ottenere la probabilità complessiva basta moltiplicare le rispettive probabilità (le scrivo sotto forma di frazione, tanto è lo stesso)1 * 1/2 * 1/2 * 1/2 * 1/2 = 1/16 = 6,25%Così tanto? dovrebbe essere molto minore per essere equa (anche se effettivamente uno che ti usa protezione 6 volte di fila è difficile trovarlo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Purtroppo è showdown , su PO non succedono certe cose :\ Ma usano una formula diversa su SD per calcolare la probabilità di CH o paralisi? A me è capitato di missare Bolt Strike con Victini per due volte di fila e di perdere per tre miss consecutivi di Will-o-Wisp comunque. Non credo usino due algoritmi diversi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.