Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quanto siete alti?

121 utenti hanno votato

1. 1.

• 1.50 o meno.
      11
    • 1.51-1.75
      54
    • 1.76-2.00
      45
    • 2.01 o più.
      3

Post raccomandati

Inviato

Intorno a 1,91. Ero 1,90 quando mi sono misurato ad aprile, ma sono cresciuto un po', penso. Ah, per chi non lo sapesse, ho 16 anni. E non penso che essere alti sia sempre un vantaggio, anzi C:

Inviato

1.83 e ho 16 anni. Sono soddisfattissimo e spero di non crescere più: ce ne ho per le pokeball di comprare sempre roba perchè non mi va più niente di quello che avevo.

Inviato

Io non penso, in 1 anno sono cresciuto moltissimo, ora cresco più lentamente, non credo arriverò a 2 metri.

Spero allora che la tua schiena abbia retto il cambiamento repentino di altezza, a differenza della mia :(

In quell'anno, di quanto sei cresciuto, più o meno?

Inviato

Ma davvero? O.o

Supero anche i miei genitori...

Io non penso, in 1 anno sono cresciuto moltissimo, ora cresco più lentamente, non credo arriverò a 2 metri.

che vol dire? tua mamma può essre bassa e tuo papà  grande :)

Inviato

sono circa 1,70 sono già  più alto di mio padre e di mia sorella ma io voglio superare anche mio fratello che è 1,92

Inviato

1.71 à§__ৠPerchè così alta!!

Spero allora che la tua schiena abbia retto il cambiamento repentino di altezza, a differenza della mia :(

Idem. Nemmeno la mia à§__à§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...