Inuyasha Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 qual è il vostro record all'esame lotta?il mio 6059 in doppio(*gorsch*)e il vostro?specificate se in singolo o in doppioovviamente normale,NO download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Singolo, 6022. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 5484, con la squadra in prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 quasi 6000 con i geni in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 ne approfitto per chiedere cos'è il download dell'Esame Lotta, non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 i punti nn ricordo, ma mi manca 1 stella per il massimo, quindi credo 5001-6000, magari controllo poi voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 io +6000 comunque anche a me piacerebbe sapere cos'è sto download perchè quando lo faccio mi dice che non c'è niente da scaricare o robe del genere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 il download è quando vai a eventi particolari(pokemon winter camp,mirabilandia,pokemon camp,ecc)che solo x sapere chi fa + punti e ti fanno sfidare degli allenatori speciali(al pmw dicevano che erano fortissimi ma sono arrivato 2°)è chiaro?se no,sono felice di rispiegarveloscs se nn ho potuto risponderti prima ma questa settimana è stata da incubo(ieri son stato male e gli altri giorni avevo le verifiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 grazie tante per la risposta, sei stato chiarissimo, disponibilissimo e gentilissimo! :Dsembra una bella cosa, peccato che io non sono mai stato a nessun evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 p.s.:x gigadarkrai:dà i,puoi fare di meglio,ne sono sicuro!! :D grazie tante per la risposta, sei stato chiarissimo, disponibilissimo e gentilissimo! :Dsembra una bella cosa, peccato che io non sono mai stato a nessun evento!al proximo evento ti consiglio di andarci;l'esame lotta è SEMPRE di domenicaappena posso vi farò vedere la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 al proximo evento ti consiglio di andarci;l'esame lotta è SEMPRE di domenicasarebbe bello, ma questi eventi, come il Pokémon Camp, li fanno sempre in città molto lontane da dove abito io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 5698 punti posso fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 In singolo ho fatto quasi 6000 punti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 In singolo con 3 pokèmon a caso senza nemmeno EVsarli, ho raggiunto i 5400 circa, poi riprovandoci con pokèmon EVsati per bene, facevo fatica a raggiungere i 5000.Usando solo Shuckle e Garchomp, al killing di Shuckle, ho raggiunto il massimo, in tutti e 5 gli scontri ho perso solo 1 pokèmon e ho ricevuto 1200 punti..-.- Ci son o rimasto malissimo!Poi adesso ho fissato i 5499 con Garchomp, Espeon e Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.