Gygasword93 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Secondo voi dopo i due leggendari XY, ci sarà il Poke-Rumors Z?O ci sarà la forma di Mewtwo?O semplicemente un semi leggendario?O un leggendario a mo di Celebi di Oro/Argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Secondo me no, non ci sarà il pokémon z ma ci sarà sicuramente la nuova forma di mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Beh,il così detto pokemon Z,potrebbe essere benissimo un serpente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Boh!Non saprei proprio forse uno Z ma poco probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ora spiegami come facciamo a saperlo. E ora spiegami a che ci serve sapere dopo Xerneas e Yveltal chi ci sta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Credo un pkmn Z. Ormai è semi scontato. Lo fanno dai tempi di R/S/E lo scherzetto del 3° gioco dopo i primi due. NB: mia personale opinione, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Secondo me un Pokémon Z lo faranno e do per scontato che faranno anche la nuova forma di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Un pokemon Z sarebbe troppo scontato e, se fosse basato su un serpente, anche banale perchè non ti puoi basare su tante cose per disegnarlo.Spero ci sia un nuovo gioco dopo pokemon XY, ma non Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Un pokemon Z sarebbe troppo scontato e, se fosse basato su un serpente, anche banale perchè non ti puoi basare su tante cose per disegnarlo. Spero ci sia un nuovo gioco dopo pokemon XY, ma non Z. Quoto in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I REMAKE DI RUBINO E ZAFFIRO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Penso il Pokèmon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 E secondo voi su che colore sarà basato, io penso sul VIOLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Credo un pkmn Z. Ormai è semi scontato. Lo fanno dai tempi di R/S/E lo scherzetto del 3° gioco dopo i primi due. NB: mia personale opinione, niente di più Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Secondo me il leggendario centrale può essere Deoxys, pensateci:1) E' collegato con la storia del dna.2) Potrebbe aprire le strade a un remake di Rubino e Zaffiro (o anche un seguito) Yuuuuppiiii!!!!3)E' il perfetto collegamento tra i 3.4) Insomma sarebbe faigo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 è una FORMA di mewtwo non un Pokémon apparte, quindi per ogni forma di deoxys ( o come si scrive ) dovrebbero occupare un numero nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le forme alternative hanno SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo stesso numero del pokemon a cui appartengono le forme (SEMPRE se ancora non vi è chiaro), cmq il leggendario Z ci sarà per fare il trio l'hanno sempre fatto, anche con Kyurem mi ricordo che si diceva "ci sarà un terzo drago di colore grigio" altri fan "IMPOSSIBILE E' TROPPO SCONTATO NON CI SARA' MAI" E puff ecco Kyurem. Ma mi spiegato una volta per tutte dove diavolo si è mai detto che la storia è incentrata sul DNA? Io non l'ho letto da NESSUNA PARTE!!! Solo perchè i leggendari sono X e Y adesso è legato a i cromosomi, ma non credo sarà legato al XYZ (non so come si chiama questo trio di lettere ma credo che mi sono spiegato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me dopo gli incassi di nero 2 e bianco 2 e quelli scarsi per pokemon platino non vorranno fare un pokèmon z secondo me, probabilmente il 3° leggendario (premettendo che ci sia come nelle altre generazioni, xkè non è detto) avrà comunque un ruolo importante nella storia, non come giratina in DP o Kyurem in BN, forse potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con heatran in platino, dove nel monte ostile dopo la lega c'è di nuovo il team plasma che vuole conquistare la regione impossessandosi del leggendario heatran, dandogli così un ruolo più o meno importante nella storia anche se molto breve. A me personalmente un Pokèmon Z farebbe comunque piacere perchè vorrebbe dire nuova storia e nuove forme come in platino shaimyn, rotom e giratina.Non è certo da escludere la possibilità di X2 e Y2 dove nel sequel sarà possibile catturare anche l'altro leggendario e ci saranno nuove forme, io spero di no e preferisco pokèmon Z ma sarà tutto da vedere. spero che almeno escano i remake di rubino e zaffiro che attendo ormai da 4 anni.Le forme alternative hanno SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo stesso numero del pokemon a cui appartengono le forme (SEMPRE se ancora non vi è chiaro), cmq il leggendario Z ci sarà per fare il trio l'hanno sempre fatto, anche con Kyurem mi ricordo che si diceva "ci sarà un terzo drago di colore grigio" altri fan "IMPOSSIBILE E' TROPPO SCONTATO NON CI SARA' MAI" E puff ecco Kyurem. Ma mi spiegato una volta per tutte dove diavolo si è mai detto che la storia è incentrata sul DNA? Io non l'ho letto da NESSUNA PARTE!!! Solo perchè i leggendari sono X e Y adesso è legato a i cromosomi, ma non credo sarà legato al XYZ (non so come si chiama questo trio di lettere ma credo che mi sono spiegato)hai ragione, e poi ho visto che potrebbe riferirsi al nuovo apparecchio per parlare, andare sul global link, tipo il pokècht di DPP. sicuramente è quello, oppure (avendo visto vari scan in italiano) potrebbe trattarsi del team flare che resuscita i fossili, e forse potremmo avere un fossile resuscitato contro cui dovremo combattere per salvare la terra (un t-rex? LOL), secodo me con genesect hanno voluto anticipare questa cosa, ovvero resuscitare forti Pokèmon esistiti nella preistoria dei Pokèmon per poi usarli per i loro loschi scopi, e probabilmente sarà anche un fossile leggendario tipo fuoco, secondo me il serpentone Z degli inferni (sarà una figata già lo so e se fanno una *censura* vado alla gamefreak con una zanpaktou e li ammazzo tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 spero che facciano i remake di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dato che i cromosomi sono solo X e Y, a meno che gli scienziati ci nascondano qualcosa (?), non avrebbe senso fare un pokemon Z, quindi potrebbero fare il terzo gioco ma con in copertina la nuova forma di mewtwo, proprio come O/A/C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sicuramente avrà a che fare con la Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lo hanno scritto ovunque che si chiama addirittura "Generazione Genetica" quindi (fatti un giro su un paio di siti che non posso nominare e vedi...) comunque per evitare OT direi che finalmente questa potrebbe essere la volta buona in cui i leggendari che entrano a far parte della storia del gioco tornano ad essere solo 2 (quelli principali) , dopo di loro ci sarà il leggend puccio (a meno che non facciano come con victini) e poi fine dex ; i vari trii della regione etc. li metteranno prima , forse e dico forse metteranno dopo Mewtwo ma solo nel dex di Kalos, in quello Nazionale tornerà al suo posto numero 150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me è ovvia la cosa del serpente Z..... basta guardare le origini degli altri 2 leggendari, poi c'è sempre il trio.Ovviamente ci sarà il leggendario quello come mew, celebi, jirachi ecc. ps. magari la Nintendo vedendo che sarebbe troppo prrevedibile cambi tutto e ci troviamo un pokemon leggendario A (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me è ovvia la cosa del serpente Z..... basta guardare le origini degli altri 2 leggendari, poi c'è sempre il trio. Ovviamente ci sarà il leggendario quello come mew, celebi, jirachi ecc. ps. magari la Nintendo vedendo che sarebbe troppo prrevedibile cambi tutto e ci troviamo un pokemon leggendario A (?) he's leggend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Un pokemon Z sarebbe troppo scontato e, se fosse basato su un serpente, anche banale perchè non ti puoi basare su tante cose per disegnarlo. Spero ci sia un nuovo gioco dopo pokemon XY, ma non Z. Invece di un fantomatico "Pokemon Z" ci sterebbero benissimo i remake di rubino e zaffiro (come detto da molta altra gente) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.