Vai al commento

Pokemon X e Y : Il pokémon dopo Xerneas e Yveltal

Gygasword93

Post raccomandati

Secondo me il leggendario centrale può essere Deoxys, pensateci:

1) E' collegato con la storia del dna.

2) Potrebbe aprire le strade a un remake di Rubino e Zaffiro (o anche un seguito)

Yuuuuppiiii!!!!

3)E' il perfetto collegamento tra i 3.

4) Insomma sarebbe faigo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le forme alternative hanno SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo stesso numero del pokemon a cui appartengono le forme (SEMPRE se ancora non vi è chiaro), cmq il leggendario Z ci sarà  per fare il trio l'hanno sempre fatto, anche con Kyurem mi ricordo che si diceva "ci sarà  un terzo drago di colore grigio" altri fan "IMPOSSIBILE E' TROPPO SCONTATO NON CI SARA' MAI" E puff ecco Kyurem.

Ma mi spiegato una volta per tutte dove diavolo si è mai detto che la storia è incentrata sul DNA? Io non l'ho letto da NESSUNA PARTE!!! Solo perchè i leggendari sono X e Y adesso è legato a i cromosomi, ma non credo sarà  legato al XYZ (non so come si chiama questo trio di lettere ma credo che mi sono spiegato)

Link al commento

secondo me dopo gli incassi di nero 2 e bianco 2 e quelli scarsi per pokemon platino non vorranno fare un pokèmon z secondo me, probabilmente il 3° leggendario (premettendo che ci sia come nelle altre generazioni, xkè non è detto) avrà  comunque un ruolo importante nella storia, non come giratina in DP o Kyurem in BN, forse potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con heatran in platino, dove nel monte ostile dopo la lega c'è di nuovo il team plasma che vuole conquistare la regione impossessandosi del leggendario heatran, dandogli così un ruolo più o meno importante nella storia anche se molto breve.

A me personalmente un Pokèmon Z farebbe comunque piacere perchè vorrebbe dire nuova storia e nuove forme come in platino shaimyn, rotom e giratina.

Non è certo da escludere la possibilità  di X2 e Y2 dove nel sequel sarà  possibile catturare anche l'altro leggendario e ci saranno nuove forme, io spero di no e preferisco pokèmon Z ma sarà  tutto da vedere. spero che almeno escano i remake di rubino e zaffiro che attendo ormai da 4 anni.

Le forme alternative hanno SEMPRE e sottolineo SEMPRE lo stesso numero del pokemon a cui appartengono le forme (SEMPRE se ancora non vi è chiaro), cmq il leggendario Z ci sarà  per fare il trio l'hanno sempre fatto, anche con Kyurem mi ricordo che si diceva "ci sarà  un terzo drago di colore grigio" altri fan "IMPOSSIBILE E' TROPPO SCONTATO NON CI SARA' MAI" E puff ecco Kyurem.

Ma mi spiegato una volta per tutte dove diavolo si è mai detto che la storia è incentrata sul DNA? Io non l'ho letto da NESSUNA PARTE!!! Solo perchè i leggendari sono X e Y adesso è legato a i cromosomi, ma non credo sarà  legato al XYZ (non so come si chiama questo trio di lettere ma credo che mi sono spiegato)

hai ragione, e poi ho visto che potrebbe riferirsi al nuovo apparecchio per parlare, andare sul global link, tipo il pokècht di DPP. sicuramente è quello, oppure (avendo visto vari scan in italiano) potrebbe trattarsi del team flare che resuscita i fossili, e forse potremmo avere un fossile resuscitato contro cui dovremo combattere per salvare la terra (un t-rex? LOL), secodo me con genesect hanno voluto anticipare questa cosa, ovvero resuscitare forti Pokèmon esistiti nella preistoria dei Pokèmon per poi usarli per i loro loschi scopi, e probabilmente sarà  anche un fossile leggendario tipo fuoco, secondo me il serpentone Z degli inferni (sarà  una figata già  lo so e se fanno una *censura* vado alla gamefreak con una zanpaktou e li ammazzo tutti)

Link al commento

Dato che i cromosomi sono solo X e Y, a meno che gli scienziati ci nascondano qualcosa (?), non avrebbe senso fare un pokemon Z, quindi potrebbero fare il terzo gioco ma con in copertina la nuova forma di mewtwo, proprio come O/A/C

Link al commento

Lo hanno scritto ovunque che si chiama addirittura "Generazione Genetica" quindi (fatti un giro su un paio di siti che non posso nominare e vedi...) comunque per evitare OT direi che finalmente questa potrebbe essere la volta buona in cui i leggendari che entrano a far parte della storia del gioco tornano ad essere solo 2 (quelli principali) , dopo di loro ci sarà  il leggend puccio (a meno che non facciano come con victini) e poi fine dex ; i vari trii della regione etc. li metteranno prima , forse e dico forse metteranno dopo Mewtwo ma solo nel dex di Kalos, in quello Nazionale tornerà  al suo posto numero 150

Link al commento

Per me è ovvia la cosa del serpente Z..... basta guardare le origini degli altri 2 leggendari, poi c'è sempre il trio.

Ovviamente ci sarà  il leggendario quello come mew, celebi, jirachi ecc.

ps. magari la Nintendo vedendo che sarebbe troppo prrevedibile cambi tutto e ci troviamo un pokemon leggendario A (?)

Link al commento

Per me è ovvia la cosa del serpente Z..... basta guardare le origini degli altri 2 leggendari, poi c'è sempre il trio.

Ovviamente ci sarà  il leggendario quello come mew, celebi, jirachi ecc.

ps. magari la Nintendo vedendo che sarebbe troppo prrevedibile cambi tutto e ci troviamo un pokemon leggendario A (?)

201Unown_A_Dream.png

he's leggend

Link al commento

Un pokemon Z sarebbe troppo scontato e, se fosse basato su un serpente, anche banale perchè non ti puoi basare su tante cose per disegnarlo.

Spero ci sia un nuovo gioco dopo pokemon XY, ma non Z.

Invece di un fantomatico "Pokemon Z" ci sterebbero benissimo i remake di rubino e zaffiro (come detto da molta altra gente) :sisi:

A4Q6ZIe.jpg?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...