Vai al commento

Vi piacciono le Mega Evoluzioni?

Vinkachu99

75 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      47
    • No
      6
    • Mi ci devo abituare
      13
    • Aspetto altre notizie a riguardo...
      9

Post raccomandati

Ho scelto no perché mi sembrano degli elementi di riempimento che denotano la mancanza di originalità  e voglia di lavorare che pervadono ormai casa Game Freak. Mi spiego meglio: se queste megaevoluzioni fossero state presentate quali metodi alternativi di evoluzione per i pokémon che effettivamente ne necessitano una (vedi Chatot, Sableye, Farfetch'd, Qwilfish e compagnia bella), allora le avrei accettate senza indugio. Il problema è che mi si presentano megaevoluzioni di pokémon che sono già  perfetti, addirittura al secondo stadio, che ovviamente non possono essere resi più completi di quanto già  non siano! La questione si spiega perfettamente prendendo come esempio Mega Lucario: hanno aggiunto qualche macchia nera qua e là , aumentato il numero delle punte bianche, infoltito il petto, allungato i sensori di aura di Lucario...e del resto, cosa avrebbero potuto fare di più? Lucario è già  completo di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente no, ma poi mi stanno a garba xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...