Vai al commento



Ho un dubbio..


Cristian89

Post raccomandati

non sconvolgerebbe nulla , basta mettere la stessa quantità  di starter per ogni tipo con una Megaevoluzione per bilanciare tutto , spero solo che non megaevolvano tutti °_°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sezione sbagliata

Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata...

 

Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche.

Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità  ci sono state!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata...

 

Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche.

Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità  ci sono state!

Perk non fanno tipo un aggiornamento e scaricare tramite wifi? cosi si aggiorna il gioco con le nuove opzioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornare un gioco per GBA con funzionalità  da 3DS? Te sei pazzo :mad:

Se parli del remake è ovvio che, se uscirà , includerà  le megaevoluzioni, del resto RossoFuoco e Verde Foglia avevano le abilità  e gli strumenti tenuti, HGSS avevano lo split fisico-speciale.

^Quote

 

E' normale che ammodernino. Non c'è niente di male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto che le facessero perché non ci ho mai giocato , ed è ovvio che metteranno novita nel remake ma spero solo di smeraldo, cioè con entrambi i team e i tre pokemon leggendari cioè groudon kiogre e raiguaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...