Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Con questa nuona forma mega, mi ha fatto pensare a una cosa, e se rifanno Pokèmon Rubino, Zaffiro ecc cosa accadrebbe? Sconvolgerebbe tutto.. no? =__='
Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello!
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 non sconvolgerebbe nulla , basta mettere la stessa quantità di starter per ogni tipo con una Megaevoluzione per bilanciare tutto , spero solo che non megaevolvano tutti °_°
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Sezione sbagliata Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata... Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche. Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità ci sono state!
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! quoto
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata... Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche. Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità ci sono state! Perk non fanno tipo un aggiornamento e scaricare tramite wifi? cosi si aggiorna il gioco con le nuove opzioni..
Trainer.Gian Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Aggiornare un gioco per GBA con funzionalità da 3DS? Te sei pazzo Se parli del remake è ovvio che, se uscirà , includerà le megaevoluzioni, del resto RossoFuoco e Verde Foglia avevano le abilità e gli strumenti tenuti, HGSS avevano lo split fisico-speciale. ^Quote E' normale che ammodernino. Non c'è niente di male
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Vorrei tanto che le facessero perché non ci ho mai giocato , ed è ovvio che metteranno novita nel remake ma spero solo di smeraldo, cioè con entrambi i team e i tre pokemon leggendari cioè groudon kiogre e raiguaza
Meiko Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! Quoto! Anche io adoro le novità .
ImOmbre Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! Quoto pure io! adoro le novità anche io! anche se mi viene da pensare a pokemon oro e argento......
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.