Vai al commento

Ho un dubbio..

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Con questa nuona forma mega, mi ha fatto pensare a una cosa, e se rifanno Pokèmon Rubino, Zaffiro ecc cosa accadrebbe? Sconvolgerebbe tutto.. no? =__='

Inviato

non sconvolgerebbe nulla , basta mettere la stessa quantità  di starter per ogni tipo con una Megaevoluzione per bilanciare tutto , spero solo che non megaevolvano tutti °_°

Inviato

Sezione sbagliata

Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata...

Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche.

Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità  ci sono state!

Inviato

Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata...

Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche.

Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità  ci sono state!

Perk non fanno tipo un aggiornamento e scaricare tramite wifi? cosi si aggiorna il gioco con le nuove opzioni..

Inviato

Aggiornare un gioco per GBA con funzionalità  da 3DS? Te sei pazzo :mad:

Se parli del remake è ovvio che, se uscirà , includerà  le megaevoluzioni, del resto RossoFuoco e Verde Foglia avevano le abilità  e gli strumenti tenuti, HGSS avevano lo split fisico-speciale.

^Quote

E' normale che ammodernino. Non c'è niente di male :)

Inviato

Vorrei tanto che le facessero perché non ci ho mai giocato , ed è ovvio che metteranno novita nel remake ma spero solo di smeraldo, cioè con entrambi i team e i tre pokemon leggendari cioè groudon kiogre e raiguaza

Inviato

Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! :sisi:

Quoto!

Anche io adoro le novità .

Inviato

Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! :sisi:

Quoto pure io!  adoro le novità  anche io! anche se mi viene  da pensare a pokemon oro e argento......

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...