Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Con questa nuona forma mega, mi ha fatto pensare a una cosa, e se rifanno Pokèmon Rubino, Zaffiro ecc cosa accadrebbe? Sconvolgerebbe tutto.. no? =__=' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non sconvolgerebbe nulla , basta mettere la stessa quantità di starter per ogni tipo con una Megaevoluzione per bilanciare tutto , spero solo che non megaevolvano tutti °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sezione sbagliata Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata... Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche. Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità ci sono state! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spostato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Premettendo che sì, la sezione è sbagliata, e premettendo che non sono Moderatore di questa sezione, sarebbe comunque più gradito che non commentiate solamente per dire che la sezione è sbagliata... Per quanto riguarda l'argomento della discussione: A mio parere, il remake di Pokémon Rubino e Zaffiro è praticamente confermato e qualche novità , ci starebbe anche. Del resto, in Pokémon Heart Gold e Soul Silver le novità ci sono state! Perk non fanno tipo un aggiornamento e scaricare tramite wifi? cosi si aggiorna il gioco con le nuove opzioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aggiornare un gioco per GBA con funzionalità da 3DS? Te sei pazzo Se parli del remake è ovvio che, se uscirà , includerà le megaevoluzioni, del resto RossoFuoco e Verde Foglia avevano le abilità e gli strumenti tenuti, HGSS avevano lo split fisico-speciale. ^Quote E' normale che ammodernino. Non c'è niente di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Vorrei tanto che le facessero perché non ci ho mai giocato , ed è ovvio che metteranno novita nel remake ma spero solo di smeraldo, cioè con entrambi i team e i tre pokemon leggendari cioè groudon kiogre e raiguaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! Quoto! Anche io adoro le novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io adoro le novità !!! Se cambiassero un po' Rubino e Zaffiro sarebbe più bello! Quoto pure io! adoro le novità anche io! anche se mi viene da pensare a pokemon oro e argento...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.