Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Non pensate anche voi che i MINI siano mainstream? Iscrivetevi al gruppo dei MEGA allora! Opponiamoci a codesti esseri mangiando MegaFunghi e mettendo sporadicamente per non dire mai il proprio nickname con davanti la radice MEGA in chat. Perché non valiamo! (?) Fondatore:Kazemaru. [MEGAUpload] Iscritti:Latios1. [MEGALatios]Vibravashiny. [MEGAVibrava]EmaOshawott. [MemaOshawott]Ghesisect. [MEGARip]Chespin984. [MEGAChespin]DaniPika97. [MEGADani]Roxas0000. [MEGAMawile]Talpr0ne. [MEGATalpr0ne]Pikachu02. [MEGAPikachu] Capo della rivolta:Zago. [MEGAn Fox♡] Siamo già in tanti! Yay! 'w' k bll rippare pesantemente tutto
Zago Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Voglio informare i mini che joino ufficialmente i mega. Potete gia ritenervi sconfitti sarò spietato
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo solo per Megalucario e perché voglio vedere megastunfisk
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 mi iscrivo i mega sono i migliorriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 mi iscrivo i mega sono i migliorriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei dentro, ma dovremo lavorare su: "migliorriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Entro anche io ma a patto di non muovere un dito (?).Nick: Mega-Rip
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 Entro anche io ma a patto di non muovere un dito (?).Nick: Mega-RipIn!Aggiunta immagine, non è il massimo ma sono le 3, capitemi.Domani se ho modo faccio qualcosa di meglio i mini non hanno nessuna immagine xdxd
DaniPika97 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Mi iscrivo, viva i MEGA!!! (Ma non vuol dire che non mi piacciano i MINI eh)
PhantomGeno Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 tsk... steroidi....vi fanno tanto grandi nel corpo, ma vi si rimpicciliscono altre parte
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 tsk... steroidi....vi fanno tanto grandi nel corpo, ma vi si rimpicciliscono altre parte pff, voi però siete mini in tutto ceh
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 MEGAupload è morto e voi farete la stessa fine ;(
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 non capirete mai la potenza dei MINI!
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Dai, come fate a ricopiare in modo infantile una scema come Yellow95? Fossi in voi Mega, mi vergognerei. :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.