Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non pensate anche voi che i MINI siano mainstream? Iscrivetevi al gruppo dei MEGA allora! Opponiamoci a codesti esseri mangiando MegaFunghi e mettendo sporadicamente per non dire mai il proprio nickname con davanti la radice MEGA in chat. Perché non valiamo! (?) Fondatore:Kazemaru. [MEGAUpload] Iscritti:Latios1. [MEGALatios]Vibravashiny. [MEGAVibrava]EmaOshawott. [MemaOshawott]Ghesisect. [MEGARip]Chespin984. [MEGAChespin]DaniPika97. [MEGADani]Roxas0000. [MEGAMawile]Talpr0ne. [MEGATalpr0ne]Pikachu02. [MEGAPikachu] Capo della rivolta:Zago. [MEGAn Fox♡] Siamo già in tanti! Yay! 'w' k bll rippare pesantemente tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Voglio informare i mini che joino ufficialmente i mega. Potete gia ritenervi sconfitti sarò spietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Buffoni, buuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mi iscrivo solo per Megalucario e perché voglio vedere megastunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi iscrivo i mega sono i migliorriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi iscrivo i mega sono i migliorriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei dentro, ma dovremo lavorare su: "migliorriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 memaohawott LOL mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Entro anche io ma a patto di non muovere un dito (?).Nick: Mega-Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Entro anche io ma a patto di non muovere un dito (?).Nick: Mega-RipIn!Aggiunta immagine, non è il massimo ma sono le 3, capitemi.Domani se ho modo faccio qualcosa di meglio i mini non hanno nessuna immagine xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi iscrivo, viva i MEGA!!! (Ma non vuol dire che non mi piacciano i MINI eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MegaMewile join.Because he have 170 pb atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 tsk... steroidi....vi fanno tanto grandi nel corpo, ma vi si rimpicciliscono altre parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 tsk... steroidi....vi fanno tanto grandi nel corpo, ma vi si rimpicciliscono altre parte pff, voi però siete mini in tutto ceh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MEGAupload è morto e voi farete la stessa fine ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 https://mega.co.nz/come scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 la SOPA penzerà pure a lui np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non capirete mai la potenza dei MINI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dai, come fate a ricopiare in modo infantile una scema come Yellow95? Fossi in voi Mega, mi vergognerei. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.