Flare Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-9749ferrothorn con fulmine e aereoassalto,alakazam con metronomo,gyarados con lanciafiamme,blissey speciale,hydreigon con dragon rush e acrobatics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 E pure qui sono stata Haxata lol*Si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho chiuso appena ho visto Aeroassalto su Ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Blissey speciale non è da buttare, eh.E comunque pregherei i gentili gu di non utilizzare i colori per questi topic (logs).Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ehm..Suvvia, servono solo parecchie lezioni di Battling (E forse servirebbero anche all'altro..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Va be'... ma oltre a s*ottere, potete anche far notare a Miruz94 cosa c'è di sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lololololololllolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 guardate che e un team forte (a volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Va be'... ma oltre a s*ottere, potete anche far notare a Miruz94 cosa c'è di sbagliato. Lui voleva che la postassimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 guardate che e un team forte (a volte) se lotti contro patrat al 1 e forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho chiuso appena ho visto Aeroassalto su Ferrothorn.io ci avevo provato una volta solo.... lol ma non rendeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non puo averlo fatto veramente AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mmm... bhè è proprio il Team di base che è sbagliato, per non parlare dei Set :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ti consiglio di leggere un po' di guide su smogon , oppure posso aiutarti a imparare le basi mentre sono in arena COmunque Blissey special con serene grace non è male , eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Poi facciamo una ou. Io con il team di Miruz e voi con un ou standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Poi facciamo una ou. Io con il team di Miruz e voi con un ou standard e fu cosi che le prese come al solito <3bah cmq vi sembra il caso di sfottere il suo team? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Poi facciamo una ou. Io con il team di Miruz e voi con un ou standard Finiscono male tutti lolfg [/ot]Che poi , con qualche modifica quel team non è che faccia così schifo , eh. Ho visto cose molto peggiori. Solo le spread e i movset sarebbero da cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 se lotti contro patrat al 1 e forte si anche in quel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si anche in quel caso solo in quell caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ti consiglio di leggere un po' di guide su smogon , oppure posso aiutarti a imparare le basi mentre sono in arena COmunque Blissey special con serene grace non è male , eh.grazie roxas Poi facciamo una ou. Io con il team di Miruz e voi con un ou standard non copiare il mio team solo in quell caso qui ho perso ma ho anche vinto altre volte che ne vuoi sapere tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non copiare il mio team Non ti preoccupare, il ripper è Red265. Ho già provveduto a portare via il male da PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 chi e il ripper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 chi e il ripper? Red , uno che rippava i team di battler famosi e battallava in arena. Ora è bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 dai nn fa cosi schifo in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.