Superyle99 2.250 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuti nella mia Gallery! In questo primo post ho deciso d'espurrorre tutti i miei lavoretti grafici preferiti... Se partirete dalla prima pagina vedrete via via andando avanti il mio continuo cambio di grafica... Non posso che augurarvi.. Una Buona Visione! <3 Avatar Icon Sign Sprite Disegnih E' stata aggiunta una reazione da ToGrowTheGame, Nalier., NoelFurokawa e 36 altri 37 2 Cita ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NotAlwaysMySelf 185 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hai messo male lo spoiler, attenta ;D .Btw, l'immy della protagonista di X e Y (sembra lei, poi non so) è veramente molto bella e ben fatta, sei veramente molto brava (anche se lo sapevo già )! Cita Lyra`PM: vi mostro una mia foto da nuda,ecco :Lyra`PM: http://i.imgur.com/JOy84sM.png That's Rock BottomWhen this life makes you mad enough to killThat's Rock BottomWhen you want something bad enough you'll stealThat's Rock BottomWhen you feel you have had it up to hereCause you mad enough to scream but you sad enough to tear Eminem, Rock Bottom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho sistemato adesso gli spoiler, tranquillo (Sono troppo abituata a quelli degli altri siti XD)Adesso aggiorno con tanta altra roba!Grazie per il complimento! Cita ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Osha_ 309 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hahahahhaah,attacchi compulsivi di grafica :'D ..Comunque sono molto belli,tutti i lavori,ma ricordati che di icon hai fatto anche la mia! E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RayquazaLegend 551 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Molto belli! Ma l'avatar è troppo grande per essere utilizzato in questo forum. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hahahahhaah,attacchi compulsivi di grafica :'D ..Comunque sono molto belli,tutti i lavori,ma ricordati che di icon hai fatto anche la mia! Quelli sono solo per te, non li passo a nessun altro <3 Grazie per i complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Osha_ 1 Cita ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Anty01 447 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Brava Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aggiunte due Nuove icon! Ora potete usarle! E' stata aggiunta una reazione da Vicky 1 Cita ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hexial 4.594 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Hai fatto veramente dei bei lavori, complimenti. Forse sono semplici, però a me piacciono. E' stata aggiunta una reazione da Superyle99 1 Cita ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts