Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo allenatore + Dedenne!

Brendon 火

Post raccomandati

Inviato

Spero sia vero ciò che penso, ovvero che la coppia Ash-Pikachu verrà  abolita... finalmente! Alla fine della serie in onda attualmente su K2, secondo me, Ash riuscirrà  a diventare Maestro di Pokémon. All'inizio della serie di X e Y, si vedrà  Ash adulto che ha avuto un figlio con Misty/Vera/Lucinda (Iris no) che inizierà  il suo viaggio con un Dedenne! Voi che ne pensate?

Inviato
  On 09/08/2013 at 10:56, Blake ha scritto:

Spero sia vero ciò che penso, ovvero che la coppia Ash-Pikachu verrà  abolita... finalmente! Alla fine della serie in onda attualmente su K2, secondo me, Ash riuscirrà  a diventare Maestro di Pokémon. All'inizio della serie di X e Y, si vedrà  Ash adulto che ha avuto un figlio con Misty/Vera/Lucinda (Iris no) che inizierà  il suo viaggio con un Dedenne! Voi che ne pensate?

Certo certo.  :th_sisi:

Inviato

penso che ti sbagli di grosso^^".. se non sbaglio ash con pikachu per x e y è già  stato confermato

Inviato

non credo perché nel trailer dell' anime di x e y si vede chiaramente Ash con Pikachu.

Guest Mister vreo
Inviato

e impossibile,ash + Pikachu confermid

Inviato

come ho appena detto nell' altra discussione spero che oltre a pikachu nell' anime si Mega-evolva anche Ash :laugh:

no a parte gli scherzi non verrà  introdotta nessuna nuova coppia visto che nel trailer c'è Ash con Pikachu u.u

Inviato

Vedendo la somiglianza di Dedenne e Pikachu, e non avendo visto il trailer di cui parlate tutti, ho ipotizzato che anche i creatori si fossereìo stancati di quello scarsone e del suo Pikachu!

Inviato
  On 09/08/2013 at 11:03, RayquazaLegend ha scritto:

Nel primo trailer della serie di X e Y si vede il solito "vecchio" Ash e Pikachu, quindi no.

Inviato

LO VOgliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

magari :'( non succederà  mai purtroppo..

Inviato

Ho trovato queste immagini che mandano in fumo le mie speranze... però Ash sembra molto più piccolo.

P.S.: Forse Ash avrà  un Pacham. Quindi ipotizzo la sua squadra così: Pikachu, Froakie, Chespin, Fennekin, Pacham + un tipo volante.

ash-and-pikachu-pokemon-x-y.pngash_pokemon_x_and_y_by_kurumierika-d6eok1013924_149637075237683_1554657704_n.jpg

Inviato
  On 09/08/2013 at 11:09, Anty01 ha scritto:

Ma quindi ash continuerà  un viaggio?Oppure avrà  un figlio?

Continuerà  il viaggio lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...