Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Spero sia vero ciò che penso, ovvero che la coppia Ash-Pikachu verrà abolita... finalmente! Alla fine della serie in onda attualmente su K2, secondo me, Ash riuscirrà a diventare Maestro di Pokémon. All'inizio della serie di X e Y, si vedrà Ash adulto che ha avuto un figlio con Misty/Vera/Lucinda (Iris no) che inizierà il suo viaggio con un Dedenne! Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Spero sia vero ciò che penso, ovvero che la coppia Ash-Pikachu verrà abolita... finalmente! Alla fine della serie in onda attualmente su K2, secondo me, Ash riuscirrà a diventare Maestro di Pokémon. All'inizio della serie di X e Y, si vedrà Ash adulto che ha avuto un figlio con Misty/Vera/Lucinda (Iris no) che inizierà il suo viaggio con un Dedenne! Voi che ne pensate? Certo certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma se hanno fatto la preview e si vedeva Ash che usciva fuori dall'areo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 penso che ti sbagli di grosso^^".. se non sbaglio ash con pikachu per x e y è già stato confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Certo certo. no +1 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non credo perché nel trailer dell' anime di x e y si vede chiaramente Ash con Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Spero sia vero ciò che penso, ovvero che la coppia Ash-Pikachu verrà abolita... finalmente! Alla fine della serie in onda attualmente su K2, secondo me, Ash riuscirrà a diventare Maestro di Pokémon. All'inizio della serie di X e Y, si vedrà Ash adulto che ha avuto un figlio con Misty/Vera/Lucinda (Iris no) che inizierà il suo viaggio con un Dedenne! Voi che ne pensate? e impossibile,ash + Pikachu confermid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 come ho appena detto nell' altra discussione spero che oltre a pikachu nell' anime si Mega-evolva anche Ash :laugh:no a parte gli scherzi non verrà introdotta nessuna nuova coppia visto che nel trailer c'è Ash con Pikachu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non l'ho ancora visto questo trailer, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 no +1 plz Asciella, non era Esprimevo il mio disappunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vedendo la somiglianza di Dedenne e Pikachu, e non avendo visto il trailer di cui parlate tutti, ho ipotizzato che anche i creatori si fossereìo stancati di quello scarsone e del suo Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 magari mentre sta scendendo dall'aereo inciampa cade e muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 magari mentre sta scendendo dall'aereo inciampa cade e muore Non creare in me false speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=k8kjJtW-dvg A me la coppia Ash-Pikachu mi è sempre piaciuta, spero non la cambino mai altrimenti posso pure dire addio all' anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Magari una serie in cui Ash ha sia quel topo assomigliante a Raichu e sia Pikachu. E poi litigano. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nel primo trailer della serie di X e Y si vede il solito "vecchio" Ash e Pikachu, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ash? un bambinetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nel primo trailer della serie di X e Y si vede il solito "vecchio" Ash e Pikachu, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Spero sia vero ciò che penso, ovvero che la coppia Ash-Pikachu verrà abolita... finalmente! Alla fine della serie in onda attualmente su K2, secondo me, Ash riuscirrà a diventare Maestro di Pokémon. All'inizio della serie di X e Y, si vedrà Ash adulto che ha avuto un figlio con Misty/Vera/Lucinda (Iris no) che inizierà il suo viaggio con un Dedenne! Voi che ne pensate?LO VOgliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomagari :'( non succederà mai purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho trovato queste immagini che mandano in fumo le mie speranze... però Ash sembra molto più piccolo.P.S.: Forse Ash avrà un Pacham. Quindi ipotizzo la sua squadra così: Pikachu, Froakie, Chespin, Fennekin, Pacham + un tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma quindi ash continuerà un viaggio?Oppure avrà un figlio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma quindi ash continuerà un viaggio?Oppure avrà un figlio? Continuerà il viaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.