Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tutto questo a veramente senso giocando fino alla fine in pokemon BW 2 faceva riferimenti sui pokemon mega e pokemon amie incluso al pokemon folletto. Se avete presente Colress ha fatto chiaramenti sulla ricerca dei pokemon potenti che sono al di sopra di un comune mortale. perche vi state chiedendo perche ho scritto quella scritta "la sesta generazione ce l'avevamo sotto il naso", semplice perche ho scoperto che c'è l'unica allenatrice (Lili sceglendo naturalmente maschio), la ragazza con la seconda veste fa riferimenti a "sylveon" notate attentamente Lili quando indossa la seconda veste ha un fiocco attorno al suo codino, una cosa che ho notato aanche un collore azzurro inseme al rosa quindi vi ricordate una vecchia teoria faceva chiaramenti a "Love Type"? tutto questo aveva senso faceva tema alla favola Romeo e Giuglietta anche perche combacciava ed e uscita fuori nel giorno di san valentino, Perche hanno scelto Love type come teoria? se notiamo le sue debolezze un po azzecate in love type e debole contro al veleno ma e resistente con acciaio, mentre il tipo folletto resiste con drago e ha tutte le deboleze, cosa significa? veleno sta per morte alla principessa che Romeo ami tanto, mentre Acciao sta per coraggio significa che ogni eroe ha un cuore puro pur di salvare la sua donzella. Perche la Gf hanno scelto questo tema per l'aggiunzione di tipo folletto?Per bilanciare il metagame e rendere piu facile battere i tipi draghi e sara l'unico tipo che avra un etto vantaggio, ma era neccessario farlo? Se avete presente in BN2 su Austropoli avrete la possibilita di battere un altro membro della Gf che ha solo il team di tipo "Normale" che ha la resitenza con lo spettro e ha tutte le debolezze, Perche questo? sicuramente questo tipo ha fatto una hint alla aggiunzione sul tipo folletto? e possibile che e stato lui a crearlo e avere l'idea? Update: La mia Scoperta sulla sesta generazione trovata direttamente nella rom di BN solamente in script numerato. in passato avevo trovato una cosa veramente interessante penetrando nella rom di BN e BN2 ho controllato negli script dei possibili Dex numerati che supera dopo genesect cioe il 650 e ecc, ma non so se vero da cio che ho visto nella rom estratta, ho usato un tool chiamato tinke che ha la possibilita di sbirciare al interno della rom del nintendo Ds, lo scoperto piu o meno nel 2011/12 quando ho cercato di rippare alcuni sprite dei pokemon in BN, quando lo vidi quello script numerato "650" mi sbalordi cosi tanto che ho dichiarato esclusivamente in Deviantart la mia scoperta. Sfortunatamente erano solo 4 o 5 gli script numerati quindi pensai che erano in un buon punto ad inserire la sesta sul gioco ma erano soltanto dei Dummy per testare la potenza della console, quindi credo che abbiano fatto la stessa cosa come succeso nella 2 generazione. (To Be Continued.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ci ho capito niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 può darsi che ci siano stati degli indizi , ma comunque il fatto che Acromio stava studiando proprio i pokémon mega ci avevo fatto caso anche io , magari il mio sogno che possa ritornare nella 6 gen potrebbe diventare realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Comunque accorcia il titolo, scrivi semplicemente "la sesta generazione c'è l'aveva o sotto il naso" o qualcosa del genere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi pare un po' troppo forzata la storia di Romeo e Giulietta, per i Pokémon mega può starci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 può darsi che ci siano stati degli indizi , ma comunque il fatto che Acromio stava studiando proprio i pokémon mega ci avevo fatto caso anche io , magari il mio sogno che possa ritornare nella 6 gen potrebbe diventare realtà e possibile. avra detto durante nella nave dei team plasma. e solo una supposizione da quello che ho detto io poi non so.Comunque accorcia il titolo, scrivi semplicemente "la sesta generazione c'è l'aveva o sotto il naso" o qualcosa del genere :/qualcuno me lo puo modificare perfavore.Mi pare un po' troppo forzata la storia di Romeo e Giulietta, per i Pokémon mega può starci.Infatti e quello che penso anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma sei serio o ci stai trollando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 e possibile. avra detto durante nella nave dei team plasma. e solo una supposizione da quello che ho detto io poi non so.qualcuno me lo puo modificare perfavore.Infatti e quello che penso anchioBasta che usi l'editor completo, se non ci riesci crea un supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma sei serio o ci stai trollando? è serissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo io non ho capito nulla? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è serissimo Si sono Serio. Ho fatto una supposizione su come stata creata l'idea dei pokemon mega e del tipo folletto che si trova solamente nel gioco ufficiale che fa solo riferimenti su di esso. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo io non ho capito nulla? :c siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Basta che usi l'editor completo, se non ci riesci crea un supporto Grazie, ora l'ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo io non ho capito nulla? :c Mi aggrego a te!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 può darsi che ci siano stati degli indizi , ma comunque il fatto che Acromio stava studiando proprio i pokémon mega ci avevo fatto caso anche io , magari il mio sogno che possa ritornare nella 6 gen potrebbe diventare realtà Si, penso che il team Plasma tornerà , oltre agli avidi affaristi, secondo me ci sarà anche il nostro, caro, vecchio, Team Plasma, e probabilmente sarà molto interessato alla capopalestra che dice di sapere tutto sui pokémon Mega... Ormai sono sicuro che ci sarà uno stretto contatto con Unima, troppi dettagli che le congiungono, ciò ha fatto riflettere chiunque sia stato un po' attento! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ci ho capito una mazza X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ci ho capito niente.... idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per "ha tutte le debolezze" si intende che il tipo folletto sarà debole a tutto? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si, penso che il team Plasma tornerà , oltre agli avidi affaristi, secondo me ci sarà anche il nostro, caro, vecchio, Team Plasma, e probabilmente sarà molto interessato alla capopalestra che dice di sapere tutto sui pokémon Mega... Ormai sono sicuro che ci sarà uno stretto contatto con Unima, troppi dettagli che le congiungono, ciò ha fatto riflettere chiunque sia stato un po' attento! ù.ù Tutto e possibile ma per il momento e stato rilevato il team fiamma, provabilmente il capo del team avra scoperto anche lui il modo di ottenere il potere dei ME pur di conqustare il mondo e i soldi ma per farlo deve trovare un oggetto specificato per avviare all obbietivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dovrebbero vietare a chi non sa scrivere di aprire topic!!! A 22 anni si può scrivere così male solo se si è stranieri o analfabeti! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per "ha tutte le debolezze" si intende che il tipo folletto sarà debole a tutto? o.O non tutte,i avra un suo punto debole credo solo uno ma gli altri resiste solo per un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non ci ho capito niente.... neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Senza offesa, non si capisce molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi pare un po' troppo forzata la storia di Romeo e Giulietta, per i Pokémon mega può starci. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.