-PeterPan- Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mancano ancora tutte le evoluzioni degli starter. Di evoluzioni ne hanno fatte ben poche. Certo hanno fatto le mega evoluzioni, ma non si possono considerare come nuovi pokemon.Per ora i pokemon sono ben pochi. Saranno rivelati tutti a settembre? E' possibile? Mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Chi lo sa?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se non ricordo male quelli di quinta li rivelarono tutti di botto. Magari faranno così anche per la sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se non ricordo male quelli di quinta li rivelarono tutti di botto. Magari faranno così anche per la sesta. è vero! Sinceramente preferisco che li rivelano piano piano. Tutti di botto mi rovinano il gusto, non so. L'attesa mi piace e non allo stesso commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mancano ancora tutte le evoluzioni degli starter. Di evoluzioni ne hanno fatte ben poche. E per ora i pokemon sono ben pochi. Saranno rivelati tutti a settembre? E' possibile? Mah.. la maggior parte dei Pokemon non le mostreranno affatto , infatti noi tutte le novità le sappiamo perché il gioco esce prima in giappone , quindi scordiamoci le Evo degli starter almeno fino a ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Magari non li rivelano tutti così il gioco sarebbe più coinvolgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se non ricordo male quelli di quinta li rivelarono tutti di botto. Magari faranno così anche per la sesta. Sì, ma quelli di quinta li rivelarono praticamente tutti mesi prima dell'uscita. Ormai manca poco all'uscita, ma si conosce ancora ben poco..Strategia? O questa serie conterrà molti meno pkmn rispetto alle serie precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si certo quelli della quinta furono rivelati credo verso la fine di agosto, ma non da fonti ufficiali, quanto dai giocatori...state tranquilli che le evo degli starter non le riveleranno mai prima dell'uscita del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sì, ma quelli di quinta li rivelarono praticamente tutti mesi prima dell'uscita. Ormai manca poco all'uscita, ma si conosce ancora ben poco..Strategia? O questa serie conterrà molti meno pkmn rispetto alle serie precedenti? si certo prima dell' uscita italiana visto che li rivelarono proprio pochi giorni prima dell' uscita in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Magari non li rivelano tutti così il gioco sarebbe più coinvolgente In effetti..speriamo sia così, però.. la maggior parte dei Pokemon non le mostreranno affatto , infatti noi tutte le novità le sappiamo perché il gioco esce prima in giappone , quindi scordiamoci le Evo degli starter almeno fino a ottobre Beh, così va bene..basta che li facciano...sarebbe brutto se non raggiungessero almeno il centinaio come tutte le altre serie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 In effetti..speriamo sia così, però.. Beh, così va bene..basta che li facciano...sarebbe brutto se non raggiungessero almeno il centinaio come tutte le altre serie.. poi stai tranquillo perché 2 giorni prima che seca il gioco devono mandare delle copie a fare le recensioni per le riviste e allora è li che viene spoilerato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma come sono ben pochi? Ne hanno già mostrati 29, se non erro, oltre a 6 Megaforme. Troppi, troppi!Comunque con il prossimo CoroCoro ne riveleranno altri. E ancora mi chiedo chi vi abbia messo in testa l'idea che i pokémon di sesta generazione saranno meno delle generazioni precedenti. Non hanno mai parlato di numero, quindi perché non pensare semplicemente che saranno un centinaio, come sempre?In ogni caso non sapremo tutto. Le evoluzioni degli starter e gli altri leggendari, in particolare, li scopriremo solo all'uscita, non credo che abbiano intenzione di rivelarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 la maggior parte dei Pokemon non le mostreranno affatto , infatti noi tutte le novità le sappiamo perché il gioco esce prima in giappone , quindi scordiamoci le Evo degli starter almeno fino a ottobre esce prima in jap?! ma se uscirà in contemporanea in tutto il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma come sono ben pochi? Ne hanno già mostrati 29, se non erro, oltre a 6 Megaforme. Troppi, troppi!Comunque con il prossimo CoroCoro ne riveleranno altri. E ancora mi chiedo chi vi abbia messo in testa l'idea che i pokémon di sesta generazione saranno meno delle generazioni precedenti. Non hanno mai parlato di numero, quindi perché non pensare semplicemente che saranno un centinaio, come sempre?In ogni caso non sapremo tutto. Le evoluzioni degli starter e gli altri leggendari, in particolare, li scopriremo solo all'uscita, non credo che abbiano intenzione di rivelarli.veramente secondo una boiata di Pokémon Mania dovrebbero essere 113esce prima in jap?! ma se uscirà in contemporanea in tutto il mondo!mi stavo riferendo a Bianco e Nero non a X e Y -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 esce prima in jap?! ma se uscirà in contemporanea in tutto il mondo!Ma con il fuso orario lo riceveranno qualche ora prima i giapponesi. veramente secondo una boiata di Pokémon Mania dovrebbero essere 113mi stavo riferendo a Bianco e Nero non a X e Y -.-Sempre che quel numero sia ufficiale. In ogni caso abbiamo avuto generazioni più scarse, quindi perché credere che siano meno di un centinaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 veramente secondo una boiata di Pokémon Mania dovrebbero essere 113mi stavo riferendo a Bianco e Nero non a X e Y -.-ah sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 I pokémon della 6º gen saranno poco più di 113 [Fonte: Pokemon M****]EDIT: scusate non avevo visto le altre risposte (non tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sempre che quel numero sia ufficiale. In ogni caso abbiamo avuto generazioni più scarse, quindi perché credere che siano meno di un centinaio? giusto a me andrebbero bene anche un 80ntina e 20 ME per esempio , comunque nessun numero di pokémon mania è ufficiale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 giusto a me andrebbero bene anche un 80ntina e 20 ME per esempio , comunque nessun numero di pokémon mania è ufficiale -.- Io penso che i Mega siano come forme alternative, che non contino nei (presunti) 113. Insomma, un centinaio di nuovi pokémon e in più qualche Megaforma. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mancano ancora tutte le evoluzioni degli starter. Di evoluzioni ne hanno fatte ben poche. Certo hanno fatto le mega evoluzioni, ma non si possono considerare come nuovi pokemon. Per ora i pokemon sono ben pochi. Saranno rivelati tutti a settembre? E' possibile? Mah.. No, tanti li diranno a Settembre, ma non tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 veramente secondo una boiata di Pokémon Mania dovrebbero essere 113mi stavo riferendo a Bianco e Nero non a X e Y -.-io avevo letto un rumor dove diceva che sarebbero stati 130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mancano ancora tutte le evoluzioni degli starter. Di evoluzioni ne hanno fatte ben poche. Certo hanno fatto le mega evoluzioni, ma non si possono considerare come nuovi pokemon. Per ora i pokemon sono ben pochi. Saranno rivelati tutti a settembre? E' possibile? Mah.. Ma non è meglio scoprirli giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sì, certo! Era solo una considerazione... Mi stavo solo chiedendo se saranno molti altri nuovi pokemon in soli 2 mesi. Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sì, certo! Era solo una considerazione... Mi stavo solo chiedendo se saranno molti altri nuovi pokemon in soli 2 mesi. Tutto qui ovviamente si di solito spoilerano pokémon fino all' ultimo minuto , se non sbaglio per certe novità lo fanno il giorno stesso dell' uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ci sono ancora due mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.