Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Skiddo un sogno che si avvera

Luke88

96 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, mi piace questa idea
      65
    • No, ne avrei anche fatto a meno
      4
    • Sì ma spero che venga ridotta solo ad alcune zone
      7
    • No ma potrebbe essere utile alle persone alle prime armi con un gioco Pokémon sopratutto nelle zone più intricate come la Lega Pokémon
      1
    • Dovrò vedere come verrà inserita nel gioco per sapere se mi piacerà o no
      14
    • Mi piace questa idea ma solo se si potranno saltare i dislivelli di percorsi già attraversati o dove sono state già effettuate almeno una o più lotte
      5

Post raccomandati

Inviato

come detto nelle news di oggi Skiddo la preevoluzione di Gogoat è capace di una delle cose più facili da fare nella realtà  quanto impossibili nei giochi Pokémon : saltare i dislivelli nell' altro senso come si può vedere dall'immagine:

august_p14_06.jpg

Vi piace l'idea del poter saltare i dislivelli o ritenete che sia una semplificazione del gioco che avreste preferito non avere ? 

Inviato

Mi piace,ma non mi piace allo stesso tempo. Sono d'accordo se lo si usa per delle zone già  visitate,altrimenti no :C

Inviato

Dire che adoro questa nuova funzione è poco... xD

Anche se comunque penso che sia ridotta poche zone la possibilità  di fare ciò.

gn5ipUW.png

Inviato

Mi piace,ma non mi piace allo stesso tempo. Sono d'accordo se lo si usa per delle zone già  visitate,altrimenti no :C

ok aggiungo questa risposta a quelle effettuabili , in un certo senso sarebbe una cosa un po' particolare però

Inviato

Quoto Pippo. Non c'è gusto, altrimenti. E a me è sempre piaciuto il meme dei salti. xD

sì quel meme ha fatto la storia aprendo le porte a quelli di zubat nelle grotte e lapras che una surf nella 1° gen

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...