Vai al commento

Skiddo un sogno che si avvera

Luke88

96 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, mi piace questa idea
      65
    • No, ne avrei anche fatto a meno
      4
    • Sì ma spero che venga ridotta solo ad alcune zone
      7
    • No ma potrebbe essere utile alle persone alle prime armi con un gioco Pokémon sopratutto nelle zone più intricate come la Lega Pokémon
      1
    • Dovrò vedere come verrà inserita nel gioco per sapere se mi piacerà o no
      14
    • Mi piace questa idea ma solo se si potranno saltare i dislivelli di percorsi già attraversati o dove sono state già effettuate almeno una o più lotte
      5

Post raccomandati

come detto nelle news di oggi Skiddo la preevoluzione di Gogoat è capace di una delle cose più facili da fare nella realtà  quanto impossibili nei giochi Pokémon : saltare i dislivelli nell' altro senso come si può vedere dall'immagine:

august_p14_06.jpg

Vi piace l'idea del poter saltare i dislivelli o ritenete che sia una semplificazione del gioco che avreste preferito non avere ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace,ma non mi piace allo stesso tempo. Sono d'accordo se lo si usa per delle zone già  visitate,altrimenti no :C

ok aggiungo questa risposta a quelle effettuabili , in un certo senso sarebbe una cosa un po' particolare però

Link al commento

Quoto Pippo. Non c'è gusto, altrimenti. E a me è sempre piaciuto il meme dei salti. xD

sì quel meme ha fatto la storia aprendo le porte a quelli di zubat nelle grotte e lapras che una surf nella 1° gen

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...