Vai al commento

Skiddo un sogno che si avvera

Luke88

96 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, mi piace questa idea
      65
    • No, ne avrei anche fatto a meno
      4
    • Sì ma spero che venga ridotta solo ad alcune zone
      7
    • No ma potrebbe essere utile alle persone alle prime armi con un gioco Pokémon sopratutto nelle zone più intricate come la Lega Pokémon
      1
    • Dovrò vedere come verrà inserita nel gioco per sapere se mi piacerà o no
      14
    • Mi piace questa idea ma solo se si potranno saltare i dislivelli di percorsi già attraversati o dove sono state già effettuate almeno una o più lotte
      5

Post raccomandati

Spero che sia possibile solo dopo la lega o qualcosa del genere, se no diventa troppo facile. Comunque è utile per quando ad esempio, salti giù per sbaglio e ti tocca rifare tutto :v Comunque questo è un sondaggio degno di questo nome! Altro che quei sondaggini con opzioni "Sì" e "No" *w*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace questa idea che hanno avuto. Sapeste quante volte mi è successo che per sbaglio sono caduto da uno di quei dislivelli e ho dovuto fare un percorso lunghissimo per ritornare su. Es. quando in pokemon diamante perla o platino devi andare al laboratorio del prof poi ritornare dalla mamma per dirgli che parti e ritornare di nuovo dov' è il laboratorio

Link al commento

Io spero che lo facciano apparire solo alla fine dei vari percorsi, così da farli almeno una volta alla vecchia maniera. C'è da dire che usarlo è uno svantaggio anche per noi, perchè così non visiteremmo ogni centimetro di ogni percorso lasciando indietro magari oggetti più o meno importanti. Quindi come per ogni cosa la risposta è: dipende da come verrà  utilizzato. Personalmente non toccherò uno di quei caproni finchè non avrò girato a piedi il percorso in cui appare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...