Ninfeo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bene ragazzi, questo non è un addio Ho deciso di lasciare il forum temporaneamente, proprio in vista dell’uscita prossima di X e Y: mancano davvero pochissimi giorni e non voglio spoilerarmi nient’altro di questi due splendidi (forse) giochi. Sono sicuro che tra poco riveleranno le evoluzioni degli starter, quindi provo a tenermi alla larga dal mondo pokemon per un paio di mesi (me la vedo dura).In realtà ho preso questa decisione da quando ieri sono stare rivelate le MEGA Evoluzioni…. Devo ammetterlo, è stato un duro colpo! Ho pensato subito al 4° stadio evolutivo, ai Digimon, a come fossero tanto diversi da quei pokemon che mi hanno accompagnato nell’infanzia… Per un momento ho pensato di aver buttato 40€ di preordine ahahaCome avrete potuto capire le Mega evoluzioni non mi piacciono. Fortunatamente si è scoperto poi che erano evoluzioni temporanee, attivabili solo in battaglia e non erano permanenti… Mi è sempre piaciuto tutto quello che è stato mostrato prima dei pokemon mega, dal cagnolino di zucchero a velo a mewtwo con l’apribottiglia e la coda in testa… Ma sapere dei pokemon mega è stato come un fulmine a ciel sereno… Non me le sarei mai aspettato!Ormai il gioco l'ho già comprato... Quindi vedrò di dare un commento finale ed esastivo una volta usciti i titoli: magari farò abuso delle megaevoluxio Interpreto questa mossa di GF e Nintendo come un “ripescaggio†dei vecchi pokemon inutilizzati: Mawile, Absol, Ampharos… Queste forme aumentano le loro statistiche e aggiungono nuovi tipi, quindi penso che siano state messe proprio per dare a questi pokemon “morti†(Mawile e Absol no però, potevano benissimo avere una propria evo) un power-up che non fosse una vera e propria evoluzione.E poi ci sono Blaziken, Lucario, Mewtwo… Non sono mica pokemon che neccessitano di un power-up! Blaziken è anche uber! (come Mewtwo, del resto) Quindi tutto è stato fatto al fine di rimettere il circolo vecchi pokemon (anche a livello di Battling competitivo)… Non credo neanche che la Evolite abbia effetto su questi pokemon, visto che non sono vere e proprie evoluzioni…Solitamente quando un pokemon mi piace lo uso e lo metto in squadra, se invece non mi piace non lo alleno minimamente… Per adesso non c’è nessuna forma mega che mi piaccia (tranne quella di Mawile, che non è che mi faccia impazzire ma è la “meno-peggioâ€). Se mai ce ne sarà qualcuna che mi piacerà allora la userò nel gioco… Sono convinto che sarà una questione di abitudine: prima o poi mi ci abituerò e pokemon aveva davvero bisogno di qualcosa di molto nuovo… Ma a me sembra tutto molto copiato da Digimon… E spero che le ipotetiche megaevoluzioni degli altri starter siano altrettanto belle quanto le loro forme iniziali (o perlomeno decenti, eh!).E’ come se, con queste mega evoluzioni, avessero detto “ok, i pokemon che adesso vedete non avranno mai ne evoluzioni, ne pre-evoluzioni. Ma posso ugualmente eccedere i loro limiti, anche i leggendari (ecco che i bimbimin*ia si eccitano xD). Se avevate il sogno di vedere l’evoluzione di un leggendario… adesso diverrà realtà ! Curiosi di vedere come sarebbe Blaziken se andasse oltre i suoi limiti? Bene, eccovi accontentati!â€.Quindi dobbiamo dire addio alle evoluzioni di alcuni pokemon? L’introduzione di mega evoluzioni per Mawile, Absol e Lucario mi fa pensare che questi pokemon non avranno mai più un’evoluzione effettiva, perché già eccedono nella forma mega, raggiungendo dunque il “livello massimo†delle evoluzioni. Che senso avrebbe fare un’evoluzione di Absol se ha già la forma mega? Bene, credo di aver detto tutto. Tenete conto che c’è tantissimo altro che vorrei dire, ma i miei pensieri si accavallano e non riesco a scriverli tutti Piuttosto… Tornerò ad Ottobre dopo l’uscita di X e Y (quindi non disattivate il mio account, please ^^" E' solo che mi sto allontanando per non avere altri attacchi di cuore da notizie fulminanti xD): mi sono divertito tantissimo qui, ho parlato liberamente di ciò che mi piace e ho fatto tantissime amicizie Il mio non è un addio, ma un arrivederci Ah, già che ci siamo… Ecco cos’altro ho pensato appena ho visto i pokemon mega… HOENN CONFIRMED!E già : sicuramente la GF e la Nintendo faranno dei SEQUEL di Rubino e Zaffiro (con la stessa linea temporale di X e Y), visto che hanno messo la forma mega di Blaziken (quindi sicuramente anche di Swampert e Sheptile. Inoltre la Blazikenite è disponibile solo tramite evento… Mentre nei sequel la metterebbero come oggetto che ti danno facilmente, magari a seconda dello starter che scegli :3), hanno messo la forma mega di Mawile e Absol (quindi anche quasi sicuramente di Sableye, Troupius, Relicant e di tutti quei pokemon di 3° generazione che nessuno più utilizza) e poi tutti i fan, oggi come oggi, li vorrebbero (li bramano da quando ci fu quel twit di Masuda xD).Sono più che convinto che riveleranno, più in la nel futuro, le forme mega di Kyogre, Groudon (nuovi leggendari di copertina, sicuramente) e Rayquaza…. E anche… Deoxys! Come fa il “pokemon DNA†a non avere queste forme mega? Proprio lui non le deve avere? XD Ok, ora è davvero tutto. A presto ragazzi, non vedo l’ora che i giochi escano e tornerò a parlare con voi Naturalmente spero che le prossime forme mega siano di mio gradimento, mi è già bastato lo spavento del 4° stadio evolutivo xD per fortuna sono evoluzioni temporanee Forse sono troppo attaccato alle prime generazioni pokemon e vedere dei pokemon con cui sei cresciuto diventare così brutti (per me) è stato davvero difficile da accettare... Sugimori fa solo quello nella vita, disegnareà ! Poteva inventarsi qualcosa di diverso o impegnarsi un po' di più, no? E dov'era Tajiri quando hanno deciso di fare le megaevoluzioni? Boh! Se volete potete benissimo copiare-incollare quello che ho scritto in firma, ovvero ciò che MageLeif mi ha detto sui titoli di X e Y circa un mesetto fa (sperando che non siano semplici supposizioni da parte sua ma informazioni reali u.u ma questo lo sapremo solo più in la)Grazie di tutto e grazie a tutti Non vedo l’ora di ritornare con pokemon X in mano e poter scambiare/lottare/parlare con voi il prima possibile Ciaooo! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ciao...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bè abche io ci sono rimasto male(per non dire parolacce) quando ho visto le megaevoluzioni,ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ci mancherai, anche se per un breve lasso di tempo !! ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Capisco la tua scelta, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Arrivederci e torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi dispiace, ci rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Perfavore no.Torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bye bye torna presto! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ciao Ninfeo , comunque non mancano proprio pochi giorni anzi ancora un infinità semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Arrivederci allora e cpisco la tua scelta!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 a presto Ninfeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.