Vai al commento




illuminatemi


Alaa

Post raccomandati

 mi sa che questa non è esattamente la sezione giusta per l'argomento ma se ho sbagliato vi prego di scusarmi. vado subito al sodo. da piccolo seguivo l'anime pokemon e ho sempre voluto giocarci ma non ho mai comprato un ds perchè i miei amici lo giudicavano da ragazze e quindi io non ho mai giocato a un gioco pokemon e mi sento male pensando che forse ho perso una parte importante della mia infanzia. ma poi ho visto il trailer del nuovo gioco e mi sono detto: "  por** p*****a che figata pazzesca ha una grafica che sembra di guardare l'anime e le versioni mega :Q______" ho pensato che forse dovevo cogliere l'occasione con questo grande cambiamento rispetto le altre generazioni visto che rispetto agli altri che si erano affezionati al vecchio stile, io potevo apprezzare comunque questo titolo.l'anime in se l'ho apprezzato. tenendo conto che oramai ho 14 anni, pensate che se comprassi il 3ds e il gioco (X) a fine anno o inizio prossimo, riuscirei ad innamorarmi comunque di questo famosissimo gioco? e poi ci sono cose del gioco per cui si deve avere pure la connessione internet? :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando si finisce il gioco si può continuare a cazzeggiare in giro  combattere con i pokemon?

e se uno non ha internet è una grande limitazione?

ovvio che si può.

E internet non è così importante, stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene sapete mi sa proprio che lo prenderò tutte queste innovazioni fanno proprio al caso mio e magari mi recupero anche le prime generazioni e mi metto internet per i vari lussi che dona. sapete sono eccitato dal combattere con capipalestra e super 4 per la prima volta :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ascoltare chi dice "è un gioco da bambini! il ds è da femmine!"


Non è vero, credimi. Conosco tantissimi ragazzi che giocano ai pokémon e sono ragazzi ben più grandi di te, ma non hanno questi complessi. Se ti diverti è giusto che tu segua i tuoi desideri, pokémon è sicuramente più divertente di un gioco di calcio che i ragazz amano tanto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io faccio 14 anni tra 12 giorni e ho un mio compagno d classe che mi chiama su skype ogni giorno per sapere se sono andato a prenotare Y (anche se lui vorrebbe che io prendessi X) perché vuole giocarci anche lui lolz , comunque l'età  non è un problema, forse sarebbe meglio se iniziassi con un gioco di 4° gen perché andando avanti sono state inserite altre cose , su X e Y in primo luogo da quanto sappiamo e visto che le tue conoscenze da quanto ho capito si fermano all' Anime sarebbe meglio iniziare con qualcosa di un po' più vecchio (consiglio mio se vuoi iniziare con X e Y fai pure , di certo ti divertirai ugualmente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mese faccio diciott'anni e il mio primo gioco pokémon é stato diamante all'età  di 13 anni...la tua situazione é simile alla mia perché dovevo prendere zaffiro quando usci' all'epoca (avevo 10-11 anni credo),ma i miei genitori non volevano...bhé, ho mandato a quel paese tutti e alla fine mi sono comprato Diamante! Poi mi sono comprato smerdaldo (dato che era compatibile col ds) , poi platino, poi soul silver, bianco, bianco 2 e adesso X! Con questo ti voglio dire che se già  ami i pokémon, col gioco li amerai ancor di più e non sentire chi ti dice che il ds é da femmine perché non é cosi', se qualcosa ti piace falla, comprala, non tener conto di nessuno. Considero i pokémon come un vero Hobby, pero' fai attenzione, in terza media presi il debito a matematica per i pokémon xD. Quindi compra il gioco che vuoi e In bocca al lupo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fregatene del giudizio degli altri. Inoltre mi sono sfrantumato i coglionz di 'sta storia che i Pokémon sono per bimbetti. Prendete uno qualsiasi di questi tizi e parlategli di Battling competitivo,abiltà ,tipi,STAB eccetera. Poi ne riparliamo.


 


Ah,non preoccuparti per l'età . Io ho fatto 13 anni a marzo,e anche se a settembre vado al liceo sono ancora contento di giocare ai Pokémon.  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutti gli altri sulla questione dell'età , stai tranquillo!! :laugh:


Comunque internet è indispensabile per ottenere alcuni vantaggi: ad esempio dal 12 ottobre al 15 gennaio (mi sembra) si potrà  scaricare un Torchic con Blazikenite, Megapietra che gli permete una volta diventato Blaziken di Megaevolvere!! Quindi ti consiglio di prendere il Wi-fi!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutti gli altri sulla questione dell'età , stai tranquillo!! :laugh:

Comunque internet è indispensabile per ottenere alcuni vantaggi: ad esempio dal 12 ottobre al 15 gennaio (mi sembra) si potrà  scaricare un Torchic con Blazikenite, Megapietra che gli permete una volta diventato Blaziken di Megaevolvere!! Quindi ti consiglio di prendere il Wi-fi!!

già  con internet ci sono alcuni vantaggi ma non indispensabli pero molto utili e interessanti

Perché mai il nintendo è per un sesso e un altro no? Non ascoltarli e non ascoltare mai nessuna di queste critiche perche le uniche persone che sbahliano sono quelle che le dicono, se una cosa ti piace falla e divertiti a farla, la vita è una cosa meravigliosa e non va sprecata non facendo quello che piace ad altri ma quello che piace a te, chi ti dice queste cose non e un amico ne un nemico ma solo una persona che deve provare a divertirsi e non giudicare gli altri, il mondo non è povero di queste persone ma per fortuna non ce ne sono tante

Tu fai quello che vuoi, basta che le persone che ti stanno a torno non ne soffrono, questa è la lezione che dovrebbe imparare chi ti ha detto questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...