Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Magariiiii *-*Vera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Seriamente, preferirei di no. Ha avuto la sua parte. E' tempo di nuove coprotagoniste. Pure io vorrei che Tracey tornasse, ma il suo tempo è finito. Piuttosto, White/Hilda/Anita e Whi-two/Rosa/Rina manco sono comparse. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Seriamente, preferirei di no. Ha avuto la sua parte. E' tempo di nuove coprotagoniste. Pure io vorrei che Tracey tornasse, ma il suo tempo è finito. Piuttosto, White/Hilda/Anita e Whi-two/Rosa/Rina manco sono comparse. D: Perdonami ma chi sono White, Hilda e Anita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Perdonami ma chi sono White, Hilda e Anita ? Sono la stessa persona, ossia la protagonista di BW. Ah, mi sono scordato il nome che ha in BW Jap, Touko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 fino alla fine resta serena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Metteranno shana di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.