Vai al commento

Problema

Anty01

Post raccomandati

Io ho una connessione sul 3ds con il modem.Metto un gioco pokemon come nero 2,vado in impostazioni nintendo wfc ed esce configura la connessione internet selezionando internet nelle impostazioni della console.Per informazioni,visita il sito internet support.nintendo.com.Cosa devo fare?Devo stare connesso sul sito pokemon-gl e poi connettermi?Scusate se è spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,due aggiornamenti.Ok rifaccio la connessione.Forse devo cambiare la chiave?

si da wep prova a mettere wpa per bn2 invece da wpa a wep per dppt e hgss ah con loro le impostazioni della connessione devi metterle sempre dalla console però sotto in piccolo c'è scritto impostazioni connessioni nintendo ds tu vai li e poi ti fai la connessione però solo con i giochi di 4 gen invece per quelli di 5 gen basta andare nelle impostazioni connessioni internet del 3ds

Link al commento

e da quanto è che hai il 3DS ? perché io ce l'ho da 2 anni circa e ho fatto circa 10 aggiornamenti °_° comunque fai una prova di connessione per cominciare

Link al commento

Ho nero e la chiave è WPA-PSK (TKIP).Neanche da un mese.Forse devo andare in impostazioni console poi impostazioi internet ed andare in connessioni nintendo ds?Li non c'è niente mentre in impostazioni collegamento c'è la connessione del mio modem.Ma la connessione deve essere manuale o guidata?

Link al commento

Ho nero e la chiave è WPA-PSK (TKIP).Neanche da un mese.Forse devo andare in impostazioni console poi impostazioi internet ed andare in connessioni nintendo ds?Li non c'è niente mentre in impostazioni collegamento c'è la connessione del mio modem.Ma la connessione deve essere manuale o guidata?

no non c'entra nulla quello , vai su impostazioni internet , impostazioni di collegamento , seleziona la tua connessione e fai prova di connessione

Link al commento

è normale che non ci sia niente devi impostare il tutto tu da quel che mi ricordo *prende il 3ds* ecco allora devi andare su connessioni nintendo ds poi vai su connessione 1 e fai ricerca access point li ti troverà  la tua connessione poi metti la password ecc...

Link al commento

Mi puoi dire cosa devo fare?Passo dopo passo

ah ma nella sezione Impostazioni Nintendo WFC te lo dice allora sei a posto , è solo una sezione che ti spiega come impostare la connessione , per collegarti devi andare nei centri Pokémon o usare il sincrogioco , quel messaggio lo da a tutti

Link al commento

Sì lo dice anche a me e ho partecipato a diversi tornei e scambiato pokémon parecchie volte alla GTS , comunque vai dalla terza tipa in alto nel centro Pokémon e selezioni ciò che vuoi fare

Link al commento

Grazie a tutti e due.Ma come funziona in questa discussione?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20889-distribuzione-gts-privata-prova/

Cosa devo selezionare della signora per avere un pokemon?

prima prova a usare la GTS normalmente , poi prova a usare Pokécheck e altre cose varie ; ti abbiamo già  impostato la connessione e per fare quelle cose dovremmo cambiarla di nuovo  :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...