Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io ho una connessione sul 3ds con il modem.Metto un gioco pokemon come nero 2,vado in impostazioni nintendo wfc ed esce configura la connessione internet selezionando internet nelle impostazioni della console.Per informazioni,visita il sito internet support.nintendo.com.Cosa devo fare?Devo stare connesso sul sito pokemon-gl e poi connettermi?Scusate se è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Allora, non so se ho capito bene ma tu metti le impostazioni wi fi dal gioco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io ho impostato la connessione dalla home del 3ds.Vado in impostazioni poi impostazioni internet ed ho messo la connessione del mio modem.Il pulsante a destra lo alzo prima di andare sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok,prova a rifare la connessione facendoti aiutare dal robottino. Poi se non va aggiorna la console.Un' ultima domanda hai mai fatto l'aggiornamento al 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si,due aggiornamenti.Ok rifaccio la connessione.Forse devo cambiare la chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si,due aggiornamenti.Ok rifaccio la connessione.Forse devo cambiare la chiave? si da wep prova a mettere wpa per bn2 invece da wpa a wep per dppt e hgss ah con loro le impostazioni della connessione devi metterle sempre dalla console però sotto in piccolo c'è scritto impostazioni connessioni nintendo ds tu vai li e poi ti fai la connessione però solo con i giochi di 4 gen invece per quelli di 5 gen basta andare nelle impostazioni connessioni internet del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 e da quanto è che hai il 3DS ? perché io ce l'ho da 2 anni circa e ho fatto circa 10 aggiornamenti °_° comunque fai una prova di connessione per cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 No, non cambiare la la chiave. Riprova normalmente Se hai fatto gli aggiornamenti e non si connette non so proprio cosa dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho nero e la chiave è WPA-PSK (TKIP).Neanche da un mese.Forse devo andare in impostazioni console poi impostazioi internet ed andare in connessioni nintendo ds?Li non c'è niente mentre in impostazioni collegamento c'è la connessione del mio modem.Ma la connessione deve essere manuale o guidata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho nero e la chiave è WPA-PSK (TKIP).Neanche da un mese.Forse devo andare in impostazioni console poi impostazioi internet ed andare in connessioni nintendo ds?Li non c'è niente mentre in impostazioni collegamento c'è la connessione del mio modem.Ma la connessione deve essere manuale o guidata? no non c'entra nulla quello , vai su impostazioni internet , impostazioni di collegamento , seleziona la tua connessione e fai prova di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Lo fatta,funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho nero e la chiave è WPA-PSK (TKIP).Neanche da un mese.Forse devo andare in impostazioni console poi impostazioi internet ed andare in connessioni nintendo ds?Li non c'è niente mentre in impostazioni collegamento c'è la connessione del mio modem.Ma la connessione deve essere manuale o guidata? è normale che non ci sia niente devi impostare il tutto tu da quel che mi ricordo *prende il 3ds* ecco allora devi andare su connessioni nintendo ds poi vai su connessione 1 e fai ricerca access point li ti troverà la tua connessione poi metti la password ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi puoi dire cosa devo fare?Passo dopo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi puoi dire cosa devo fare?Passo dopo passo ah ma nella sezione Impostazioni Nintendo WFC te lo dice allora sei a posto , è solo una sezione che ti spiega come impostare la connessione , per collegarti devi andare nei centri Pokémon o usare il sincrogioco , quel messaggio lo da a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A tutti da lo stesso messaggio?Anche a te?Nei centri pokemon cosa devo fare?Nel sincrogioco non dice niente perchè già lo impostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sì lo dice anche a me e ho partecipato a diversi tornei e scambiato pokémon parecchie volte alla GTS , comunque vai dalla terza tipa in alto nel centro Pokémon e selezioni ciò che vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La ragazza in fondo a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La ragazza in fondo a destra? sì quella poi selezioni se lottare , scambiare pokémon specifici (GTS) o pokémon un po' a caso e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sposto in Supporto Wi-Fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti e due.Ma come funziona in questa discussione?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20889-distribuzione-gts-privata-prova/Cosa devo selezionare della signora per avere un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti e due.Ma come funziona in questa discussione?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20889-distribuzione-gts-privata-prova/Cosa devo selezionare della signora per avere un pokemon?prima prova a usare la GTS normalmente , poi prova a usare Pokécheck e altre cose varie ; ti abbiamo già impostato la connessione e per fare quelle cose dovremmo cambiarla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie a tutti e due.Ma come funziona in questa discussione?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20889-distribuzione-gts-privata-prova/Cosa devo selezionare della signora per avere un pokemon?È chiusa perché non riusciva a farla funzionare, quindi non ti andrà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok,grazie a tutti.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.