Vinkachu99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ci sono i nomi di Horubii e Dedenne. Quindi credo che si possa considerare attendibile ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 È vero.. me l'ero completamente scordato! *_* Quindi potremmo aspettarci anche quegli altri di cui si erano immaginati gli animali da cui erano ispirati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Cavolo è vero... ma lui è sempre quello che ha detto del tipo folletto e delle altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 È vero.. me l'ero completamente scordato! *_* Quindi potremmo aspettarci anche quegli altri di cui si erano immaginati gli animali da cui erano ispirati! Direi di sì Cavolo è vero... ma lui è sempre quello che ha detto del tipo folletto e delle altre cose? No, però sempre loro rivelarono il Pokédex di 5^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Voglio vedere la conferma di altri Pokemon prima di dare ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Voglio vedere la conferma di altri Pokemon prima di dare ragione.Ancora non ti basta? Hanno svelato un sacco di cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' vero non l' avevo notato , ma non e' spam ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' vero non l' avevo notato , ma non e' spam ? E perché scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ancora non ti basta? Hanno svelato un sacco di cose!!be non proprio , in confronto alla 5 gen non hanno svelato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' vero non l' avevo notato , ma non e' spam ?No, tu vedi qualche link esterno di forum pokemon o roba del genere?be non proprio , in confronto alla 5 gen non hanno svelato moltoApposta... svelarono anche il Dex di 5a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E perché scusa?[/quotescusa , e' solo che con il cellulare non havevo visto la fine del titolo della discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non mi ricordavo nemmeno più! :laugh: Allora la fonte è attendibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 chissa come mai hanno mostrato solo la evo di chespin, ho paura che durante il mese di settembre rileveranno solo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho modificato il titolo, anche se era censurato non è il massimo vedere nel titolo il nome di un altro sito Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si,è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ci sono i nomi di Horubii e Dedenne. Quindi credo che si possa considerare attendibile ^-^ E' vero, non ci avevo fatto caso fino ad ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ancora non ti basta? Hanno svelato un sacco di cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Questo mi fa molto piacere, in particolare se correlato ad alcuni rumors che Samuel aveva postato tempo fa, dove alcuni staffer di un altro famoso sito inglese avevano cercato di ricavare da questi nomi delle informazioni sui Pokèmon. Questo dovrebbe, dunque, confermare Froakie ninja, Fennekin psico e Chespin con l'aspetto da cavaliere, oltre che un gatto che potrebbe avere l'aspetto di una sfinge e una linea evolutiva di vespe di tipo coleottero-terra. Tutto ciò mi alletta particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Questo mi fa molto piacere, in particolare se correlato ad alcuni rumors che Samuel aveva postato tempo fa, dove alcuni staffer di un altro famoso sito inglese avevano cercato di ricavare da questi nomi delle informazioni sui Pokèmon. Questo dovrebbe, dunque, confermare Froakie ninja, Fennekin psico e Chespin con l'aspetto da cavaliere, oltre che un gatto che potrebbe avere l'aspetto di una sfinge e una linea evolutiva di vespe di tipo coleottero-terra. Tutto ciò mi alletta particolarmente. Anche se IMO è difficile attenersi solo all'etimologia dei nomi per stabilire l'aspetto, sarei più che lieto di sapere che questi rumors siano veri. Se Chespin diventasse, come ho sempre sperato, una sorta di talpone(LOL) con una corazza lo prenderei sicuramente, ancor più se fosse tipo Erba/Roccia o Erba/Acciaio. Fennekin ce lo vedo bene Fuoco/Psico, mentre Froakie potrebbe diventare, come dicevano i rumors, Acqua-Lotta/Volante/Buio. Sono curioso anche di vedere quel ''volcarion'' e il cugino di Nincada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Questo mi fa molto piacere, in particolare se correlato ad alcuni rumors che Samuel aveva postato tempo fa, dove alcuni staffer di un altro famoso sito inglese avevano cercato di ricavare da questi nomi delle informazioni sui Pokèmon. Questo dovrebbe, dunque, confermare Froakie ninja, Fennekin psico e Chespin con l'aspetto da cavaliere, oltre che un gatto che potrebbe avere l'aspetto di una sfinge e una linea evolutiva di vespe di tipo coleottero-terra. Tutto ciò mi alletta particolarmente. Sfinge? dove?! La devo avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Da alcuni ragionamenti che ho cercato di fare io con alcuni miei amici e anche vedendo qualcosa on line, quella tabella contiene i nomi di tutte le evoluzioni degli starter, sia al primo stadio che quello finale! Inoltre la vespa scavatrice o così ricordo fosse uscito, non ci sarà , perché era associata al nome horubii, che ora sappiamo essere il nuovo simpatico coniglietto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 hai ragione! quindi l'evo di fennekin verrà chiamata Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 OMG se allora questa tabella e' vera saranno rivelati a breve alcuni pokemon stupendi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Oddio, è vero, quindi c'è il lupo di ghiaccio *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.