Vai al commento

La tabella dei nomi ancora una volta è esatta!

Vinkachu99

Post raccomandati

È vero.. me l'ero completamente scordato! *_* Quindi potremmo aspettarci anche quegli altri di cui si erano immaginati gli animali da cui erano ispirati!

Direi di sì :)

Cavolo è vero... ma lui è sempre quello che ha detto del tipo folletto e delle altre cose?

No, però sempre loro rivelarono il Pokédex di 5^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HyYbVZJ.png

Ci sono i nomi di Horubii e Dedenne. Quindi credo che si possa considerare attendibile ^-^

E' vero, non ci avevo fatto caso fino ad ora!

Link al commento

Questo mi fa molto piacere, in particolare se correlato ad alcuni rumors che Samuel aveva postato tempo fa, dove alcuni staffer di un altro famoso sito inglese avevano cercato di ricavare da questi nomi delle informazioni sui Pokèmon. Questo dovrebbe, dunque, confermare Froakie ninja, Fennekin psico e Chespin con l'aspetto da cavaliere, oltre che un gatto che potrebbe avere l'aspetto di una sfinge e una linea evolutiva di vespe di tipo coleottero-terra. Tutto ciò mi alletta particolarmente.

Link al commento

Questo mi fa molto piacere, in particolare se correlato ad alcuni rumors che Samuel aveva postato tempo fa, dove alcuni staffer di un altro famoso sito inglese avevano cercato di ricavare da questi nomi delle informazioni sui Pokèmon. Questo dovrebbe, dunque, confermare Froakie ninja, Fennekin psico e Chespin con l'aspetto da cavaliere, oltre che un gatto che potrebbe avere l'aspetto di una sfinge e una linea evolutiva di vespe di tipo coleottero-terra. Tutto ciò mi alletta particolarmente.

Anche se IMO è difficile attenersi solo all'etimologia dei nomi per stabilire l'aspetto, sarei più che lieto di sapere che questi rumors siano veri. Se Chespin diventasse, come ho sempre sperato, una sorta di talpone(LOL) con una corazza lo prenderei sicuramente, ancor più se fosse tipo Erba/Roccia o Erba/Acciaio. Fennekin ce lo vedo bene Fuoco/Psico, mentre Froakie potrebbe diventare, come dicevano i rumors, Acqua-Lotta/Volante/Buio. Sono curioso anche di vedere quel ''volcarion'' e il cugino di Nincada xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Sfinge? dove?! La devo avere!

Link al commento

Da alcuni ragionamenti che ho cercato di fare io con alcuni miei amici e anche vedendo qualcosa on line, quella tabella contiene i nomi di tutte le evoluzioni degli starter, sia al primo stadio che quello finale! Inoltre la vespa scavatrice o così ricordo fosse uscito, non ci sarà , perché era associata al nome horubii, che ora sappiamo essere il nuovo simpatico coniglietto XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...