BananitoTime Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sto per acquistare un 3DS XL,e quindi mi sto informando un po' su tutto. Ho un modem router Sitecom WLM-3550 e ho notato su questa pagina http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Collegarsi-a-Internet/Router-compatibli/Router-compatibli/Router-compatibli-619959.htmlche il mio non è tra quelli compatibili. Dato che sul sito della Sitecom ho notato che c'è una netta distinzione tra Router e Modem-router,quelli nella pagina sono solo i ROUTER compatibili? il mio(e in generale i modem-router)è compatibile? EDIT: Qualcuno lo sposti in Supporto Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dato che la domanda è più sulla connessione che sul 3ds in se, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Thanks Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Quella pagina non è aggiornata da tempo! I 3DS (e credo ancora meglio il 3DS XL sono compatibili con la maggior parte di Router in commercio. Io non mi preoccuperei, tuttavia se vuoi avere la certezza di non avere problemi, prova a collegarti online con altre console nintendo, playstation et simila. Se non hai problemi il nintendo 3DS non te ne darà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho provato col ds,ma non va,perché la chiave di sicurezza non va bene (col ds serve WEP). Con la psvita di un mio amico nessun problema......credo che vada bene! Grazie fallen,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.