Aeglos249 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Navigando su internet e passando su s*****i ho letto che si potrá avere una sola mega evoluzione in ogni team... Cercando di caprine il motivo ho speculato che il famigerato bracciale con il simbolo del DNA sia una sorta di bracciale in cui vengono inserite le mega pietre e quindi permettere la mega evoluzione Questo potrebbe spiegare il fatto e permettere al pokemon in questione di portare una strumento.Voi cosa ne pensate? P.s. Scusate ma come al solito faccio schifo a esprimermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Beh... interessante, potrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ah quindi una sola per team.. eccerto altrimenti sarebbe troppo swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ottima teoria, darebbe un senso alle mega pietre ed eviterebbe che alcuni team siano troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bene, uno solo XD Così se ne faranno anche dei pokémon nel mio team non mi sentirò obbligato a mettere quella schifezza di MegaMewtwo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ottima teoria ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ad avvalorare l'ipotesi si può notare che il guanto di Ornella ( le capopalestra che ha un legame con le mega evoluzioni ) risulta abbastanza somigliante al bracciale dei protagonisti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.