Vai al commento

Vi sarebbe piaciuto se ci fosse stata una Megaevoluzione per ogni Pokémon?

Cristian89

72 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      20
    • No
      52

Post raccomandati

No, già  le vedo abbastanza inutili le megaevoluzioni, farebbero  prima ad inventare  delle evoluzioni vere è proprie ai pokemon che ne hanno bisogno, poi sono più di 600 pokemon questo significa che bisognerebbe trovare un botto di pietre o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken non può rientrare nella trama del gioco, se uno compra il gioco a Febbraio non potrà  scaricare il Torchic Evento con la Blazikenite e quindi non potrà  andare avanti nella storia?

Non ho detto quel Blaziken, ma un Blaziken qualsiasi. Magari hanno scelto di distribuire il pokémon del capo del Team Flare, chissà .

Link al commento

no, io ritengo che sia meglio che esistano Pokémon più forti e pokémon più deboli ovviamente tra quelli più forti ce ne sono alcuni con pari forza in modo che nessuno abbia la meglio su tutti gli altri comunque non mi sarebbe piaciuta per niente una megaevoluzione per ogni Pokémon , come non mi piacerebbe se facessero evolvere ogni singolo Pokémon che fa parte di una famiglia evolutiva ad un solo stadio o a 2 , è bello avere famiglie evolutive differenti perché siete ossessionati tutti con le famiglie a 3 stadi °_°'''

Link al commento

Personalmente, preferirei avere Pokémon privilegiati (come ha deciso la Game Freak) piuttosto che dare a tutti gli ultimi stadi evolutivi di ogni Pokémon la possibilità  (e la relativa Megapietra) di diventare Megaevoluti.

Trovare tutte le Megapietre esistenti è una sfida, non sarebbe più tale se dovessero esserci più di 700 strumenti da trovare. n__n

Link al commento

No. Nella maniera più assoluta.

Qui, però, no si dovrebbe parlare tanto di ciò che ci piacerebbe o non ci piacerebbe vedere perchè la risposta sarebbe data da motivazioni molto diverse tra loro ed i risultati del sondaggio non sarebbero poi così rappresentativi...

Preferirei che si parlasse di ciò che ci si aspetta dalla GF in proposito. Per quanto mi riguarda, però, la risposta non cambierebbe.

A chi desidera vedere l'uguaglianza nel mondo pkmn in fatto di Megaevoluzione faccio notare che:

-ad alcuni pkmn è preclusa l'evoluzione, dunque è lecito aspettarsi la stessa cosa anche per ciò che concerne la Mega;

-in V generazione sono state introdotte le Abilità  Nascoste e nessuno si è suicidato al pensiero che 81 pokémon su 649 non ne abbiano ottenuta una tutta per loro; accadrà  lo stesso anche in questo caso, fidatevi;

-il concetto di "Megapokémon" introdotto è palesemente disomogeneo in quanto vi abbiamo visto farne parte i mostri più disparati, starter, leggendari e pkmn con abilità , tipi e potenziali discordanti tra loro, ovvero che non hanno nulla in comune;

-il mondo pkmn si struttura sulle differenze, appiattire ogni cosa non è nello stile dei suoi creatori.

Link al commento

EH??? ma siamo impazziti per ogni pokèmon????

per me no se no avremmo avuto oltre 1000 Pokemon in una sola gen

:sisi:

Io non credo che vorrò vedere la mega evoluzione di patrat ma un mega golem ........wow

..............

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...