Arshes91 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 What? Non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 What? Non ho capito la domanda Se non sai cosa siano i pokegods ti dico che sono dei pokemon ultra potenti che sono sopra ad ogni immaginazione, durante lo sviluppo della seconda gen aggiungevano questi rumor. Ma in realtà non esistono sono apparsi solo in pokemon rosso e blu,giallo e verde intendo per gameboy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Veramente no,non sono dei rumor. Sono leggende metropolitane,sono "leggermente" diverse,e tra l'altro,in R/B/Y non sono mai comparsi,a parte il famoso venustoise,che era soltanto un gastly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ora che mi ci fai pensare potrebbe essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.