Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Avete notato che mentre un pokémon mega evolve appare il simbolo del DNA che appare anche nei loghi del gioco? E se la trama fosse incentrata proprio sulle Mega-Evoluzioni? Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 potrebbe.....così renderebbe il gioco pià misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Può darsi... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non per forza. Basti pensare al dream world. Potrebbe essere la stessa identica cosa. Un'aggiunta che viene rivelata e poi puff, non viene più nominata per il resto del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 potrebbe essere ciò darebbe un significato in più alle megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non,si sa,pero e probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sicuramente si, ci sta pure la nuova capopalestra che hanno detto che è importante per le ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Penso di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me saranno solo una parte nella storia, tipo l'introduzione delle uova nella seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 il team flare potrebbe farci un po di soldini rubando e poi vendendo le megapietre/megapokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Potrebbe essere ma non credo , la penso come Chaos ps : Mille Messaggi era ora Potrebbe essere ma non credo , la penso come Chaos ps : Mille Messaggi era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sicuramente si, ci sta pure la nuova capopalestra che hanno detto che è importante per le ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io penso k durante il gioco si debba fare,per forza,una megaevoluzione.....per continuare il gioco......e,secondo me,il team flare è collegato alle megaevoluzioni,cioè,il tema malvagio questa volta vuole rubare le megapietre o rubare il metodo con il quale i pokemon possono mega evolvere.Del team malvagio ancora non sappiamo chi è il capo e ancora non sappiamo chi siano gli altri capopaestra.Penso k nella prossima rivista corocoro sapremo un pò di queste cose e altro :) Non vedo l'ora che escano i giochi,non ho mai aspettato un gioco pokemon in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sì, lo sarà . Anzi, azzarderei dire che Mewtwo avrà un ruolo fondamentale nell'intera trama. Non credo sia un caso il fatto che sia stato il primo Mega ad essere rivelato, lui, il pokémon clonato. Come può non essere protagonista di una generazione incentrata sulla genetica?E poi, sarà un caso che il primo starter (suppongo ce ne siano altri, inserirne solo uno non avrebbe alcun senso) del quale viene mostrata la Mega sia di Fuoco, e che il Team Flare alleni lo stesso tipo di mostriciattoli? Suppongo che un Blaziken sarà in qualche modo coinvolto, magari come pokémon dei nemici. Ovviamente non parlo del Torchic dell'evento che partirà ad Ottobre.In definitiva, presumo che l'intera trama sia incentrata sulle Megaevoluzioni. Non l'avrebbero definita la "rivelazione del secolo", se fossero una feature marginale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io sono d' accordo con te, magari le megapietre sono state create dal team malvagio. Oppure, visto che appare il simbolo del dna sono state ottenute tramite modifiche genetiche ai pokèmon. questo spiegerebbe anche i titoli dei giochi e la presenza di mewtwo, il pokèmon genetico per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Credo e spero che sia cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.