Vai al commento

[Teoria] Trama incentrata sulle Mega-Evoluzioni

Porygatto

Post raccomandati

Io penso k durante il gioco si debba fare,per forza,una megaevoluzione.....per continuare il gioco......e,secondo me,il team flare è collegato alle megaevoluzioni,cioè,il tema malvagio questa volta vuole rubare le megapietre o rubare il metodo con il quale i pokemon possono mega evolvere.Del team malvagio ancora non sappiamo chi è il capo e ancora non sappiamo chi siano gli altri capopaestra.Penso k nella prossima rivista corocoro sapremo un pò di queste cose e altro :) :) Non vedo l'ora che escano i giochi,non ho mai aspettato un gioco pokemon in questo modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo sarà . Anzi, azzarderei dire che Mewtwo avrà  un ruolo fondamentale nell'intera trama. Non credo sia un caso il fatto che sia stato il primo Mega ad essere rivelato, lui, il pokémon clonato. Come può non essere protagonista di una generazione incentrata sulla genetica?

E poi, sarà  un caso che il primo starter (suppongo ce ne siano altri, inserirne solo uno non avrebbe alcun senso) del quale viene mostrata la Mega sia di Fuoco, e che il Team Flare alleni lo stesso tipo di mostriciattoli? Suppongo che un Blaziken sarà  in qualche modo coinvolto, magari come pokémon dei nemici. Ovviamente non parlo del Torchic dell'evento che partirà  ad Ottobre.

In definitiva, presumo che l'intera trama sia incentrata sulle Megaevoluzioni. Non l'avrebbero definita la "rivelazione del secolo", se fossero una feature marginale.

Link al commento

Io sono d' accordo con te, magari le megapietre sono state create dal team malvagio. Oppure, visto che appare il simbolo del dna sono state ottenute tramite modifiche genetiche ai pokèmon. questo spiegerebbe anche i titoli dei giochi e la presenza di mewtwo, il pokèmon genetico per eccellenza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...